The Touryst, It Lurks Below e Undermine sono in uscita dal Game Pass

Undermine è un roguelike con visuale isometrica, caratterizzato da uno stile in pixel-art alquanto azzeccato e particolare.

Per quanto riguarda It Lurks Below, si tratta invece di un RPG in due dimensioni concepito dal creatore di Diablo, David Brevik.

Con otto diverse classi ed un articolato albero delle abilità, questo gioco dalla marcata impronta survival potrà facilmente tenervi impegnati per decine di ore di gioco. (MondoXbox)

Ne parlano anche altre fonti

Microsoft ha annunciato oggi i titoli che arriveranno, tra console, cloud e PC; oltre ai titoli già noti come gli attesissimi Flight Simulator e The Ascent, troviamo anche alcune gradite sorprese come gli intramontabili classici della prima Xbox, aggiunti al catalogo come parte dei festeggiamenti per i. (MondoXbox)

Aggiornamento: la beta di Halo Infinite dovrebbe arrivare presto e il prossimo appuntamento con Inside Infinite, ovvero gli aggiornamenti mensili sullo stato dello sviluppo, dovrebbe comunicare la prossima apertura della prova, ma a quanto pare non sono ancora stati inviati gli inviti per i primi flight. (HelpMeTech)

Tra questi giochi si può trovare una serie di esperienze che riuscirà a far gola ad tutta una serie di appassionati. Il primo gioco non ha bisogno di presentazioni, e sarà aggiunto al servizio dedicato al cloud Xbox Game Streaming. (Tom's Hardware Italia)

Catch up on all the details here: https://t.co/VGjkE8ZYYf — Xbox Wire (@XboxWire) July 20, 2021. Questi i nuovi arrivi su Xbox Game Pass da oggi a fine luglio:. Microsoft ha annunciato 12 nuovi giochi in arrivo da oggi a fine luglio per Xbox Game Pass, il suo servizio in abbonamento. (Spaziogames.it)

Come riportato da DualShockers, Xbox ha però recentemente tenuto un evento nella Corea del Sud per promuovere Xbox Game Pass, particolarmente per mostrare pubblicamente le potenzialità di xCloud. (Spaziogames.it)

Chissà se effettivamente dal catalogo dell’Xbox Game Pass ci sia un titolo che valga la pena giocare sul proprio orologio da polso, data la minuta risoluzione del display. Grazie a Microsoft xCloud, l’immenso catalogo in abbonamento Ultimate di Xbox Game Pass è giocabile praticamente ovunque, inclusi sistemi Android. (Tom's Hardware Italia)