Così l’associazione Vicit Leo si è accreditata in parlamento

Così l’associazione Vicit Leo si è accreditata in parlamento
Domani INTERNO

Anche gli altri membri di Vicit Leo sono presenze costanti nelle istituzioni: la ginecologa Luisa Acanfora, moglie di Belli e cofondatrice dell’associazione, viene audita nel 2012 dalla Commissione sanità del Senato nell’ambito dell’indagine “Nascere sicuri”.

Tutte e tre, rimaste senza risposta del governo, si basano su «dati e fonti raccolte dal gruppo di lavoro del professor dottor Pierfrancesco Belli», uno dei fondatori di Vicit Leo. (Domani)

La notizia riportata su altre testate

"Il Senato si è adeguato alla normativa generale sull'obbligo del green pass - si legge in una nota congiunta dei Senatori Questori Antonio De Poli, Laura Bottici e Paolo Arrigoni - Da venerdì 15 ottobre scatta l'obbligo di esibire la certificazione verde Covid-19, rilasciata in conformità alle disposizioni vigenti, per accedere alle sedi del Senato. (Adnkronos)

Taglio di 250 euro al giorno per chi non ce l'ha di Gabriele Bartoloni. Dal 15 ottobre deputati e i senatori dovranno esibire il certificato verde. Da domani Green Pass obbligatorio anche in Parlamento. (la Repubblica)

Manca solo la firma del presidente Mattarella. Riforme: cade anche l'ultimo ostacolo, ora il voto dei 18enni per il Senato è realtà di Gabriele Bartoloni. Scaduto il termine per chiedere il referendum dopo l'approvazione in via definitiva a Palazzo Madama. (La Repubblica)

I senatori senza green pass saranno sospesi e subiranno il taglio della diaria

Cosa rischiano i parlamentari non vaccinati senza Green pass. Come già accennato sopra, il mancato rispetto delle regole comporterà delle conseguenze disciplinari ed economiche per i parlamentari. (QuiFinanza)

PARLAMENTO ITALIANO: FUNZIONI. La funzione più importante del Parlamento è la Funzione legislativa: le due camere svolgono questa funzione separatamente, e per l’approvazione di una legge è necessario il voto favorevole di ambedue le camere. (Studenti.it)

"Il Senato si è adeguato alla normativa generale sull'obbligo del green pass - si legge nella nota - Da venerdì 15 ottobre scatta l'obbligo di esibire la certificazione verde Covid-19, rilasciata in conformità alle disposizioni vigenti, per accedere alle sedi del Senato" 'OBBLIGO SUI LUOGHI DI LAVORO. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr