Meteo: TEMPERATURE, tra poco nuovo IMPORTANTE RIBALTONE. Vi sveliamo cosa sta per accadere

Meteo: TEMPERATURE, tra poco nuovo IMPORTANTE RIBALTONE. Vi sveliamo cosa sta per accadere
Più informazioni:
iLMeteo.it INTERNO

Anche le prospettive future sono rivolte decisamente ad una quasi totale stabilità atmosferica e, giocoforza, anche a un inevitabile addolcimento del clima

Ma nemmeno il tempo di abituarsi a questa nuova situazione e qui ad annunciarvi un ennesimo e importante ribaltone.

Vi sveliamo cosa sta per accadere. TEMPERATURE, sta arrivando un nuovo RIBALTONEDa qualche giorno il vero freddo è tornato sul nostro Paese, rompendo così una fase del tutto anomala, caratterizzata da temperature ben superiori alla media climatologica del periodo e riportando così l'inverno su binari decisamente più consoni. (iLMeteo.it)

Su altre testate

La colonnina di mercurio ha superato i 50° in ben tre località. (LaPresse) Caldo record in Australia dove il termometro è salito sopra i 50° in ben tre località, eguagliando il record del 1960. Nella cittadina di Onslow la colonnina di mercurio ha segnato 50,7° mentre nell’Australia Occidentale, a Roebourne e Mardie, sono stati raggiunti i 50,5°. (LaPresse)

Con l’avvento del mega anticiclone l’afflusso di aria fredda cessera’ cosi’ ne gioveranno anche le temperature che di giorno saliranno fino a 12-14 C su molte citta’, mentre di notte le intense gelate saranno un ricordo. (Messina Oggi)

L’afflusso di aria fredda di origine artica che sta interessando il nostro Paese durerà fino a venerdì. Al Centro i valori notturni saranno quasi ovunque sottozero in Toscana e Umbria, vicinissimi allo zero nel Lazio – Roma inclusa. (L'Occhio)

California, gigantesco incendio avvolge capannone ad Adelanto

L’alta pressione avanzerà verso Levante, inglobando il bacino centro-occidentale del Mediterraneo e tutta l’Italia almeno fino al weekend. Sulle sezioni Euro-altantiche specie occidentali si osserva invece un robusto promontorio delle Azzorre organizzato soprattutto in quota con anomalie positive di pressione e temperatura. (Meteoregionelazio.it)

Da segnalare solo qualche foschia o banco di… Venerdì 14 gennaio sarà l’ultimo giorno di freddo, poi il meteo segnerà un miglioramento in tutta Italia. (GameGurus)

Per fortuna il rogo non si è diffuso nelle case vicine o nel vicino centro commerciale. (LaPresse) Un gigantesco incendio ha avvolto un capannone ad Adelanto, in California, a nord-est di Los Angeles. Non sono stati segnalate vittime o feriti. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr