Coronavirus in Sardegna, 184 nuovi positivi e 3 vittime

Coronavirus in Sardegna, 184 nuovi positivi e 3 vittime
La Nuova Sardegna INTERNO

In totale sono stati eseguiti 1.190.323 tamponi, per un incremento complessivo di 4.047 test rispetto al dato precedente.

Sono 54.691 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza.

Le persone in isolamento domiciliare sono 16.556 e i guariti sono complessivamente 36.328 (+298).

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 184 nuovi casi. (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

Cagliari, addio a Salvatore Figus: muore lo storico insegnante di educazione fisica del Dettori, molto conosciuto anche nel mondo del basket dove aveva fondato la Doris. (Casteddu Online)

La Sardegna da lunedì ritorna in zona arancione ma resterà «blindata» sino al 14 maggio. Speranza:. ROMA Roma, ristoranti solo all'aperto: la giungla dei tavolini al. (ilmessaggero.it)

Risentite qui l’intervista a. Giovanni Sotgiu del direttore Jacopo Norfo e di Paolo https://www.facebook.com/castedduonline/videos/927265384779089/. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU Innanzitutto per l’economia, quindi è fondamentale riaprire con gradualità e con comportamenti adeguati da parte di tutti”. (Casteddu Online)

Sant’Efisio torna a Cagliari, campane a festa a Stampace: “Attrus Annus senza il Covid”

All’interno della suddetta registrazione potrà essere inserita anche quella dei. La Sardegna passa in zona arancione ma non si potrà venire nell’Isola per qualunque motivo. (Casteddu Online)

Per il gruppo cavità cagliaritane: “se verranno confermati i danni dagli agronomi esperti, ci sarà chi si costituirà parte civile” Le associazioni Sardegna Sotterranea, Esplora Sardegna e Gruppo Cavità Cagliaritane, hanno tramesso un esposto ai Carabinieri per la tutela dell’ambiente chiedendo un possibile approfondimento sul danneggiamento dell’apparato radicale del Ficus monumentale di viale Trieste. (Casteddu Online)

Senza Covid” Sant’Efisio ritorna a Cagliari, campane a festa nella Stampace blindata: “Atrus annus senza Covid”. Il martire guerriero nuovamente a casa, ancora tanti fedeli nelle strade nonostante la zona rossa. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr