VIDEO - Milan, ecco lo svincolato Mirante: visite mediche prima della firma

Tutto Napoli SPORT

Come raccolto da TMW l'estremo difensore è arrivato pochi minuti fa alla clinica Columbus per sostenere le visite mediche con il club rossonero.

Antonio Mirante riparte dal Milan.

#Milan, #Mirante è arrivato alla clinica Columbus: visite mediche per il portiere pronto a firmare con i rossoneri. @AntoVitiello pic.twitter.com/xVGrMgwhP3 — TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) October 13, 2021

I rossoneri, che hanno perso per infortunio Maignan, hanno deciso di puntare sull'esperto portiere, svincolato dopo l'esperienza a Roma (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Tuttosport: "Non si esclude il rientro dopo la sosta di novembre". vedi letture. Un fulmine a ciel sereno. Il portiere francese dovrà sottoporsi ad un intervento al polso: non è da escludere - scrive oggi Tuttosport - che l'ex Lille possa rientrare dopo la sosta di novembre, ma i tempi potrebbero accorciarsi ulteriormente se il danno non dovesse essere particolarmente grande. (TUTTO mercato WEB)

Ora a La Madonnina. vedi letture. Prima parte di visite mediche terminate per Antonio Mirante, che presto sarà un giocatore del Milan. tmw Milan, visite alla Columbus terminate per Mirante. (TUTTO mercato WEB)

Per questo, il club di via Aldo Rossi ha deciso di tornare sul mercato e ha chiuso l'arrivo dello svincolato Antonio Mirante Tuttosport in edicola questa mattina titola così sui rossoneri: "Guaio Milan: Maignan operato!". (Milan News)

L’ex Roma ha svolto una prima parte di visite mediche alla clinica Columbus di Milano, poi una seconda parte alla Madonnina. Mattinata di visite mediche per il Milan. (SOS Fanta)

Sui quotidiani sportivi in edicola questa mattina si parla di almeno due mesi. Mike Maignan, portiere del Milan, è arrivato intorno alle ore 09:00 alla clinica 'La Madonnina' di Milano per l'intervento in artroscopia. (Pianeta Milan)

Per le partite casalinghe contro Spezia e Atalanta, prossimi due impegni di campionato, la Sampdoria ha aperto alla possibilità di acquistare entrambi i tagliandi nello stesso momento. Non cambierà nulla a livello di prezzi: nessuno sconto e nessuna agevolazione dato che il costo di entrambi i tagliandi sarà la somma aritmetica di ciascuno, come riporta La Repubblica. (Samp News 24)