“Certi personaggi”: la frecciata a Ronaldo passata inosservata

“Certi personaggi”: la frecciata a Ronaldo passata inosservata
SerieANews SPORT

Cristiano Ronaldo nel mirino di Maurizio Sarri anche se il tecnico di Figline non lo ha mai nominato.

Per alcuni contano i numeri, Immobile ha dei numeri che lo rendono inattaccabile.

Vedo che i numeri per certi personaggi contano, per lui meno”

Per farlo però ha parlato anche di “certi personaggi” per i quali i numeri contano molto, mentre quelli di Immobile non bastano a tenerlo al riparo dalle polemiche al primo errore. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Sportivi col garage auto più costoso: c'è anche Cristiano Ronaldo nella Top 12 Oltre alla nuova auto, CR7 ha acquistato una nuova abitazione per la sua famiglia che comprende una piscina, una palestra, una sala cinema, una grande vasca idromassaggio e ben sei pattuglie di sicurezza a controllare. (Tuttosport)

Guardare Cristiano Ronaldo che debutta a Manchester con due gol e Kean che entra per vincerla e la fa perdere Giornate opposte per Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta con il Manchester United, e la Juventus che cade anche a Napoli. (CalcioMercato.it)

Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2024 con la Juventus che lo valuta intorno ai 75 milioni di euro. Il classe 1999 cercherà ancora di dimostrato tutto il suo valore in Serie A e in campo europeo, ma potrebbe cercare già l’addio (Calcio mercato web)

La Juventus prepara il post Ronaldo | Offerto lo scambio

I nove scudetti consecutivi restano un'impresa irripetibile, così come le due finali di Champions e l'acquisto di Ronaldo. Già nel duemila e sedici la Juventus partì malissimo e poi vinse lo scudetto (ilGiornale.it)

La notizia è stata riportata dal The Sun che ha analizzato anche i contorni della vicenda. Cristiano Ronaldo dovrebbe infatti risolvere alcune situazioni che partono dalla panchina e arrivano fin sul rettangolo di gioco. (CalcioToday.it)

L’attaccante italiano, però, non può essere considerato come l’erede di CR7 ed è per questo che il club bianconero sta valutando un nuovo acquisto nel reparto offensivo. La Juventus è al lavoro per preparare il colpo che sostituirà Cristiano Ronaldo: pronto lo scambio per il big. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr