Lazio-Genoa, Immobile sempre più nella storia

CIP SPORT

L’attaccante di Torre Annunziata, con la rete di oggi siglata su calcio di rigore, ha raggiunto numero 149 marcature con la maglia biancoceleste, raggiungendo in vetta alla classifica Silvio Piola.

Lazio-Genoa è ancora in corso ma per Ciro Immobile è stato già consacrato un altro record, ovviamente riferito alle marcature.

Ecco la classifica aggiornata:. Silvio Piola: 149. Ciro Immobile: 149. Giuseppe Signori: 127. (CIP)

Su altri giornali

Nella ripresa l’autogol di Marusic riapre i giochi al 2′, ma un minuto più tardi Luis Alberto con una splendida conclusione cala il tris. Torino, 2 mag. (LaPresse)

Quest’oggi il brasiliano ha anche partecipato alla prima parte di prove tattiche. Davanti a lui, Hoedt vince il ballottaggio con Musacchio. (Calciomercato.com)

Acerbi out, le statistiche. Esiste una Lazio senza Acerbi? E poi in questa stagione tre sfide saltate per infortunio muscolare contro Benevento, Napoli e Milan (Corriere dello Sport.it)

Lazio - Genoa, Hoedt: "Gara dura, voglio aiutare la squadra a tornare in Champions"

Sugli esterni ci saranno di nuovo Lazzari a destra e Lulic a sinistra. In mezzo sono arrivate rassicurazioni dalle condizioni di Leiva, in gruppo per il terzo giorno di fila, rifinitura compresa. (La Lazio Siamo Noi)

Sopratutto l’ultima manita partenopea, cinque anni dopo l’ultima volta (Napoli-Lazio 5-0 del 20 settembre 2015 con Pioli alla seconda annata), aveva fatto risuonare l’allarme in difesa. Nonostante a fine stagione difficilmente verrà riscattato a 5 milioni dal Southampton, questa potrebbe essere la sua ultima spiaggia. (ilmessaggero.it)

All'andata il Genoa si è rivelato un avversario ostico e faticoso, quindi sappiamo già che sarà una gara molto dura. Tuo gol più bello contro il Genoa negli ottavi di finale di Coppa Italia del gennaio 2017? (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr