Martina Franca, incrementare la raccolta differenziata del mercato settimanale, l’Assessore all’Ambiente incontra gli ambulanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’ambito delle diverse iniziative finalizzate a incrementare la qualità e la quantità della raccolta differenziata, questa mattina l’Assessore all’Ambiente Pasqualina Castronuovo con rappresentanti della Monteco, del Dec e agenti della Polizia Locale ha tenuto alcuni incontri con i commercianti ambulanti nel corso dei quali è stato consegnato loro materiale informativo e buste per la raccolta della plastica e dei metalli. (Tarantini Time Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il rilascio di Android 15 nel Android Open Source Project è una novità importante essenzialmente per gli sviluppatori, soprattutto per coloro che si occupano di modding e dello sviluppo di custom ROM. (SmartWorld)
In occasione del centenario della nascita del poeta Franco Costabile (1924-1965), la casa editrice Lebeg ha ripubblicato “Via degli ulivi”, la sua prima raccolta poetica data alle stampe nel 1950. (Corriere di Lamezia)