Oliveira: “Non ho paura, so di valere”

ForzaRoma.info SPORT

La Roma ne ha molti, io mi sento uno in più che arriva in squadra: sento la responsabilità di aiutare la Roma a crescere e a raggiungere gli obiettivi".

Il centrocampista portoghese non si tira indietro, è pronto a prendersi la scena e guidare i compagni nelle prossime sfide. “Sono un calciatore a cui piacciono le sfide.

Il centrocampista portoghese non si tira indietro, è pronto a prendersi la scena e guidare i compagni nelle prossime sfide in campo

Non ho paura di venire qui con la formula del prestito, a 29 ho già dimostrato il mio valore nel calcio“. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Arrivo in un età matura in cui sento la responsabilità di aiutare il club dentro e fuori dal campo. Non ho paura di arrivare a Roma in prestito, sono qui per dimostrare il mio valore. (LAROMA24)

La Roma ha grandi calciatori e io mi sento uno in più, con il compito di aiutare. Arrivo in un età matura in cui sento la responsabilità di aiutare il club dentro e fuori dal campo. (ForzaRoma.info)

Penso possa essere molto adatto alla Serie A, un campionato molto tattico" ulio Velazquez, ex tecnico dell'Udinese, ha parlato del nuovo acquisto della Roma Sergio Oliveira, che lo ha affrontato da avversario in varie partite del campionato portoghese. (LAROMA24)

Lo Special One potrebbe utilizzarlo come mezzala nel 3-5-2 o nel 4-3-3, oppure nei due in mediana nel 4-2-3-1 I rivali hanno deposto le armi e si sono uniti: Tiago Pinto era uno dei dirigenti del Benfica, mentre Sergio Oliveira giocava nel Porto, mentre ora si trovano entrambi nella Roma (LAROMA24)

E un mercato di “riparazione” che si preannunciava interlocutorio sta invece ridefinendo rapidamente i contorni della rosa giallorossa. A Trigoria dopo aver accolto Maitland–Niles e Sergio Oliveira, hanno salutato Calafiori, Borja Mayoral e Villar. (ForzaRoma.info)

La Roma ha già due specialisti come Pellegrini e Veretout. Mourinho è abituato a vincere, a giocare sempre con grandi calciatori». (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr