L’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey perde l’Emmy Awards

L’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey perde l’Emmy Awards
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Harry e Meghan. Il prestigioso premio televisivo americano va alla serie dell’attore Stanley Tucci sul cibo e sui posti più belli d’Italia. C’è lo zampino dell’Italia nella sconfitta di Meghan Markle e del principe Harry agli Emmy Awards.

Il faccia a faccia dei Duchi di Sussex con la conduttrice e amica causò un vero e proprio terremoto.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Oprah (@oprah)

Anche Harry non risparmiò confessioni scottanti sul padre Carlo e sul fratello William, “imprigionati in un ruolo”. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

La pubblicazione di un’autobiografia da parte del Principe Harry tiene sotto pressione da settimane tutti i reali inglesi. Il discorso che il Principe Harry terrà in occasione dell’inizio degli Invictus Games sarà ripreso dalle telecamere di Netflix e sarà inserito nel documentario. (instaNews)

Jill Biden è tornata in Inghilterra nel giugno 2013, ma ovviamente il suo amico Harry non c’era E lo fa con la sua amica di sempre, Jill Biden. (DiLei)

Harry e Meghan non solo continuano a stupire con le loro costanti tensioni con la Royal Family, ma ora hanno catturato l’attenzione dei media con un dissidio che li vede protagonisti. Marito e moglie avrebbero vissuto un momento di criticità a seguito di una pesante scenata di gelosia dell’attrice di Suits nei confronti del marito. (Yeslife)

Royal Family, grandissimo dispiacere per Harry e Meghan: colpa dell'Italia

LEGGI ANCHE. Miriam Leone, la pescatrice di sogni Miriam Leone, da due anni legata al catanese Paolo Carullo, non ha detto che si sarebbe sposata. (Vanity Fair Italia)

Il piano per il ritorno a Londra dei Sussex sarebbe già in corso d’opera e potrebbe essere messo in atto a Natale 2021. E, a tenere le redini di quest’atteso ritorno, sarebbe la più insospettabile di tutti: la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton. (DiLei)

I duchi del Sussex hanno dovuto mandar giù un altro boccone amaro per quanto concerne la loro vita professionale. LEGGI ANCHE > > > Harry e Meghan, esplode la gelosia tra i Duchi di Sussex: passo falso del principe. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr