Eleven Sport sbarca su Amazon: quali partite si potranno vedere

CalcioToday.it CULTURA E SPETTACOLO

Il tutto su un canale dedicato nella sezione Prime Video Channels con sottoscrizione a paragmento tramite un abbonamento mensile.

LEGGI ANCHE –> Maradona, in uscita la serie sulla sua vita: l’annuncio ufficiale di Amazon Prime. Su Amazon arrivano le gare di Eleven Sport. Eleven Sport è un broadcaster di eventi sporrtivi che in Italia detiene i diritti, tra gli altri, del campionato italiano di Serie C (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altre novità di Prime Video: The Expanse 6, il teaser trailer e le prime immagini. L’attesissima, sesta e ultima stagione di The Expanse debutterà venerdì 10 dicembre. In occasione del NY Comic Con, Amazon Prime Video ha svelato alcune novità sulle serie di prossima uscita. (Orgoglio Nerd)

A disposizione degli utenti anche un ricco catalogo on-demand con highlights e approfondimenti per ogni giornata. La piattaforma Eleven Sports, broadcaster di diritti sportivi premium a livello globale, ha annunciato la distribuzione per l’Italia del canale Eleven Sports su Amazon Prime Video Channels. (Siena Club Fedelissimi)

Pres Seregno a Ghirelli: "Abbiamo visioni manageriali molto distanti." - Leggi la news, CLICCA ! Messina, Lo Monaco: "Capuano dovrà dare la scossa alla squadra" - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto Lega Pro)

ELEVEN SPORTS sarà disponibile su Prime Video Channels tramite la sottoscrizione di un abbonamento mensile e il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti Prime, che potranno scegliere in totale libertà attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite. (Calciomercato.com)

Tuttavia, entrambi hanno perso quote di mercato a favore di Disney+, che si attesta ora sul 16% in netta crescita rispetto al periodo precedente. (Multiplayer.it)

La risposta «italiana» al video on demand. Questa la situazione, in cui, come si vede, la pattuglia dei servizi nazionali è nutrita. I dati indicano che nel nostro Paese il leader di mercato è Netflix con il 28% di market share, che precede Amazon Prime Video (27%) e Disney+ (16%). (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr