LIVE Liverpool-Bologna, Champions League calcio in DIRETTA: ad Anfield per fare la storia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Il cammino del Bologna in Champions League continua con una sfida di grande prestigio ad Anfield, dove i rossoblù affronteranno il Liverpool. La squadra di Italiano, reduce da un pareggio senza reti contro lo Shakhtar all’esordio, coltiva il sogno di competere con uno dei giganti del calcio europeo. In Serie A, gli emiliani sono andati vicini a una vittoria contro l’Atalanta, nonostante l’inferiorità numerica, mostrando segni di crescita dopo un inizio di stagione complicato. (OA Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Se battere il Liverpool era una cosa pressoché impossibile e pareggiare un'impresa storica, quello che il Bologna doveva fare era uscire da Anfield a testa alta e senza ossa rotte. (il Giornale)
L'altra italiana in campo, la Juventus, ha invece vinto una gara rocambolesca. Infortunio per Gonzalez (fiorentinanews.com)
Seconda sconfitta in altrettante partite di UEFA Youth League per l’Under 19 di Claudio Rivalta: al Liverpool FC Training Ground, il Liverpool vince 2-1. (Tuttocampo)
"Sì, c'è tanto orgoglio e tanta emozione. Nel calcio si può vincere o perdere, ma come diciamo noi sfruttando il nostro gioco e valorizzando i nostri principi. Il Bologna perde ad Anfield Road 2-0, ma al termine di una sfida che i rossoblu si sono giocati alla grande contro una squadra sulla carta nettamente più forte. (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna ad Anfield ci è andato davvero per giocarsela. Invece la squadra di Italiano spaventa i Reds, colpisce due legni nel primo tempo con Ndoye e si fa stendere solo al 75’ da una meraviglia di Mo Salah, un campione che tira fuori il colpo di genio. (La Gazzetta dello Sport)
Orsolini: “Venire qui non è facile per nessuno, con tantissimo carattere e voglia abbiamo cominciato a giocare, provato anche sbagliando ma con la consapevolezza di recuperare all’errore tutti uniti, una compattezza di squadra che anche il mister ci ha fatto i complimenti, poi un palo, una traversa… un approccio nel secondo tempo forse anche migliore del primo. (Europa Calcio)