Calciomercato, tutte le trattative: Nani al Venezia, Arthur verso l'Arsenal

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

La Juve però vuole prima trovare un sostituto

Arthur al contrario potrebbe lasciare Torino prima della fine di questa sessione di mercato, con l'Arsenal in forte pressing per il brasiliano, con il quale ha già l'accordo.

Tutte le trattative di oggi. Nuove ufficialità invece per il Genoa che si rinforza anche nel reparto più arretrato.

Per lui si tratta della seconda esperienza nel nostro campionato, dove ha già vestito la maglia della Lazio (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Una parentesi italiana non felice, con 25 presenze e tre gol, prima di tornare allo Sporting e poi partire per gli Stati Uniti. Con un nome, alla voce dei giocatori in entrata, che colpisce: Luís Carlos Almeida da Cunha, portoghese meglio noto come Nani, è approdato al Venezia (La Stampa)

Quest’ultimo potrebbe lasciare la Juve in prestito se ad Allegri verrà consegnato il centravanti che chiede. Un altro centravanti da affiancare a Henry e che sostituisca Forte e un esterno destro basso Under che si sommi a Ebuehi e Mazzocchi. (Trivenetogoal)

Intanto è record di gol nel campionato portoghese: mai si era segnato così tanto dopo il girone di andata, in un campionato a 18 squadre. Queste tutte le aperture odierne in Portogallo:. (TUTTO mercato WEB)

Dopo le voci delle ultime ore è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Luis Nani al Venezia. Nani è ufficialmente un giocatore del Venezia, come si apprende dal sito della Lega il contratto dell’espero attaccante esterno portoghese è stato depositato. (Lazio News 24)

Grande colpo in questa sessione di calciomercato invernale per il Venezia che si assicura le prestazioni di Nani, giocatore svincolato che nelle ultime tre stagioni aveva giocato con gli americani dell’Orlando City. (Calcio d'Angolo)

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Venezia ha reso noto i termini dell'accordo con Nani, il cui contratto è stato depositato nel pomeriggio. Un anno e mezzo di contratto per il portoghese, che torna così in Serie A: "Venezia FC comunica che in data odierna l'attaccante classe 1986 Nani ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club arancioneroverde fino al termine della stagione 2022/23" (TUTTO mercato WEB)