Una fetta di torta per chi si vaccina • Imola Oggi

Una fetta di torta per chi si vaccina • Imola Oggi
Per saperne di più:
Imola Oggi ESTERI

Due terzi delle persone con più di 16 anni hanno ricevuto almeno una dose: “Festeggiamo domani alle 13:30 con delle torte sulla Piazza federale”, si legge ancora.

www.laregione.ch. Condividi

Per aumentare la popolarità dei vaccini anti-coronavirus in Svizzera, l’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) servirà domani delle torte sulla Piazza federale a Berna.

In un apposito camion sarà poi possibile farsi vaccinare spontaneamente. (Imola Oggi)

Ne parlano anche altre testate

“Il dato non è sorprendente” ha aggiunto Vallance, “in quanto ormai la maggior parte delle persone è stata vaccinata”. Secondo l’ultimo bollettino di ieri, nelle ultime 24 ore nel Regno Unito ci sono stati 39.950 nuovi casi di covid e 19 vittime. (L'HuffPost)

«Il 60% delle persone attualmente ricoverate nel Regno Unito per Covid è completamente vaccinato» aveva affermato Vallance, aggiungendo poi che «il dato non è sorprendente, in quanto ormai la maggior parte delle persone è stata vaccinata». (Ticinonline)

Poi si corregge su Twitter: "Il 60% dei ricoverati non è vaccinato". Clamorosa gaffe di sir Patrick Vallance, massimo consigliere scientifico del governo britannico guidato da Boris Johnson. Anzi, il 60% dei ricoveri riguarda attualmente persone non vaccinate" (Adnkronos)

Covid, GB: il 60% dei ricoverati è vaccinato • Imola Oggi

«Il 60% delle persone attualmente ricoverate nel Regno Unito per Covid è completamente vaccinato», ha dichiarato ieri in conferenza stampa. Eppure Vallance parlava di «dato non sorprendente», in quanto i vaccini non sono efficaci al 100%. (Il Sussidiario.net)

About 60% of hospitalisations from covid are not from double vaccinated people, rather 60% of hospitalisations from covid are currently from unvaccinated people. Completare il ciclo vaccinale, e nel frattempo tenere duro con le minime restrizioni del caso è ancora l’unico corso di azione (Bufale.net)

il 60% dei ricoverati è vaccinato – Questo dato, ha aggiunto l’esperto, “non è sorprendente” in quanto ormai la maggior parte delle persone nel Paese è stata vaccinata. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr