Civitavecchia, arrestati due trafficanti di droga campani

Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone INTERNO

Ecco cosa è successo. Le Fiamme Gialle della Compagnia di Civitavecchia, coordinate dal locale Gruppo, li hanno fermati durante un controllo di routine in piena notte e, visti i precedenti penali per associazione a delinquere di stampo camorristico, rapina, estorsione e detenzione di armi, hanno deciso di approfondire il controllo del veicolo, rinvenendo numerose dosi di hashish, marijuana e cocaina, probabilmente destinate allo spaccio sul litorale laziale (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Ne parlano anche altri media

Certo viene da chiedersi perché scomodare una forza di polizia per un servizio di questo genere. La sindaca di Roma e Città Metro Virginia Raggi sta facendo scortare dalla Polizia Provinciale i compattatori Ama che vanno a conferire i rifiuti a Fosso Crepacuore. (TerzoBinario.it)

Il legale rappresentante della società importatrice è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per violazione dell’art. Gli articoli si trovavano in un container proveniente dalla Cina ed erano destinati ad una società del settore con sede a Roma. (TerzoBinario.it)

Di qui la successiva dichiarazione dell’Assessore Magliani. Come si ricorderà, il Pincio era stato oggetto di una lettera in cui si ventilavano provvedimenti per presunte inadempienze rispetto al servizio di porta a porta. (TerzoBinario.it)

Lo scrive in unalettera aperta, pubblicata su Facebook, il sindaco di RomaVirginia Raggi. «Scrivo questa lettera aperta perché devo difendere i miei concittadini da una narrazione sbagliata che descrive falsamente i romani egoisti e pronti a inondare di rifiuti i comuni del Lazio – afferma Raggi -. (TerzoBinario.it)

Cronaca - Manifestazione lungo la strada della discarica - Oltre al sindaco Tedesco, i colleghi di Monte Romano, Tarquinia, Tolfa e Allumiere. Condividi la notizia:. . . . . . Civitavecchia – Bloccato camion di rifiuti da Roma. (Tuscia Web)

In merito però si è fatta sentire anche la voce del Sindaco, Ernesto Tedesco. Venerdì andremo in Campidoglio a rappresentare con convinzione il diritto dei nostri Comuni all’autosufficienza e quindi a rigettare atti d’imperio che vengono fatti passare sopra la testa dei cittadini”. (TRC Giornale)