Club e giocatore lavorano per il rinnovo: l'Inter monitora la situazione

Club e giocatore lavorano per il rinnovo: l'Inter monitora la situazione
Altri dettagli:
Spazio Inter SPORT

Questione rinnovo. Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentiis sono al lavoro per il rinnovo di contratto.

L'Inter continua a monitorare la situazione, pronta a farsi avanti in caso di spiragli positivi

Però, in caso di mancato rinnovo entro la fine del mercato invernale, il giocatore potrebbe accordarsi con un altro club per giugno.

L'Inter è stata vicina al giocatore questa estate quando si prospettava un imminente addio del capitano partenopeo. (Spazio Inter)

Su altre testate

Primo posto? Io sono convinto che se si incontrassero De Laurentiis e Insigne, senza l'agente e l'amministratore delegato, credo che l'accordo per il rinnovo di contratto si raggiungerebbe rapidamente. (Tutto Napoli)

La redazione di Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sul rinnovo del capitano azzurro che ha il contratto in scadenza nell'estate del 2022. La cronaca racconta di un Insigne infastidito dall’imitazione che, qualche giorno prima, gli aveva riservato lo stesso De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Da qui la brusca frenata di AdL: ecco perché la rottura tra le parti, con Insigne in scadenza nel 2022, è uno scenario da mettere in conto. Il Napoli è disposto a spingersi a 4.6 milioni di euro per 5 anni, Insigne ne chiede 6. (Fantacalcio.it)

Alvino: 'Insigne, Osimhen e ammutinamento: ci stanno provando, ma non ci riusciranno'

Questo il suo punto di vista: "Insigne non rinnoverà con il Napoli ma qui non manca la volontà del calciatore manca quella del dialogo. Insigne fa bene ad andare via perché il lavoro è lavoro e a queste condizioni economiche non si può rinnovare un contratto, forse, l'ultimo e il più importante della sua vita. (fcinter1908)

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, si è così espresso nel corso della sua trasmissione, rispondendo ad un radioascoltatore: "Ogni giorno si alternano notizie sul contratto di Insigne, sull'ammutinamento, sulle multe e cose simili. (Tutto Napoli)

Queste le sue parole: "Stiamo assistendo ad un vero e proprio tentativo di destabilizzare il Napoli. Ogni giorno si alternano notizie che una volta parlano del rinnovo di Insigne, poi sull'ammutinamento". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr