Malagò: “Emozionante premiare Piero Ferrari”

Sicilia Economia ECONOMIA

L'articolo Malagò: “Emozionante premiare Piero Ferrari” proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

La notizia riportata su altri giornali

La prima realizzazione della nuova partnership unirà l’eccellenza di Ferrari con l’esperienza e la creatività di LoveFrom. Oltre a collaborare con Ferrari, LoveFrom esplorerà una serie di progetti creativi con Exor nel business del lusso. (Il Cittadino on line)

Oltre a collaborare con Ferrari, LoveFrom esplorerà progetti creativi con Exor nel business del lusso. Vediamo opportunità uniche ed entusiasmanti nel collaborare insieme che crediamo produrranno risultati notevoli e di valore" aggiungono Marc Newson e Sir Jony Ive (Notizie - MSN Italia)

A dare indizi sulle Ferrari del domani sono stati anche Flavio Manzoni e lo stesso John Elkann in precedenti interviste. A testimoniarlo è l’avvio di una collaborazione pluriennale stretta tra la Casa di Maranello ed Exor e LoveFrom. (Motor1 Italia)

Difficile dedurre da queste parole quale sarà il perimetro della collaborazione, ma nell'accenno al futuro di Elkann è possibile ipotizzare un coinvolgimento nello sviluppo della prima Ferrari full electric, che il gruppo pianifica di lanciare entro il 2025 Ferrari e la parent company Exor hanno annunciato la sigla di un accordo pluriennale con lo studio di design LoveFrom, fondato da Jony Ive e Marc Newson. (DMove.it)

Il papà del design dell’iPhone (ma anche dell’iPod, iPad, iMac, MacBook Air, Apple Watch e AirPods), Jony Ive passa alla Ferrari. Un “passaggio” che avviene attraverso la sua nuova società – fondata insieme a Marc Newson - LoveFrom che collaborerà con Exor, holding della famiglia Agnelli, e Ferrari. (La Repubblica)

Ferrari rappresenta una prima, emozionante occasione per fare grandi cose costruendo insieme il nostro futuro“, ha dichiarato John Elkann, presidente e AD di Exor nonché presidente di Ferrari Sarà l’incontro tra Ferrari e LoveFrom a segnare il debutto della collaborazione che intende coinvolgere tutte le linee di business. (Pambianconews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr