Ascolti tv, Botto Canale 5 con la Supercoppa: si vola con 8 milioni di spettatori

Ascolti tv, Botto Canale 5 con la Supercoppa: si vola con 8 milioni di spettatori
Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

Per Canale 5 un’altra serata di grande successo e questa volta si vola davvero molto in altro.

Boom di ascolti per la Supercoppa italiana: Canale 5 vola con 8 milioni. Botto Mediaset nella serata del 12 gennaio 2022.

Una gara che è stata trasmessa in diretta da Canale 5 e che ha incollato davanti alla tv quasi 8 milioni di spettatori.

Maria De Filippi, Checco Zalone e adesso il calcio: Canale 5 in prime time non viveva un periodo d’oro di questo genere da tempo. (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altri media

Quelli che giocano meno hanno la possibilità di farsi vedere, ad esempio Petagna ha sbloccato l’ultima partita di campionato. Stasera è una partita difficile, la Fiorentina non può essere quella di Torino. (Calcio In Pillole)

Ascolti tv ieri 12 gennaio 2022: share di Sei mai stata sulla luna su Rai 1, Supercoppa su Canale 5 – Supercoppa Inter-Juve vince su Canale 5 col 33.2% di share – Tutti i dati Auditel di ieri sera, mercoledì 12 gennaio. (MAM-e)

Una Supercoppa Italiana da record su Canale 5. Un risultato ai vertici degli ascolti complessivi della televisione italiana degli ultimi anni. (Digital-Sat News)

Ascolti tv mercoledì 12 gennaio 2022: SuperCoppa Italiana a 7,9 mln

Il match del Meazza, risoltosi solo ai supplementari, ha incollato davanti la tv ben 7.890.000 milioni di spettatori, con il 33.18% di share. Un grande successo, visto che l'evento, secondo i vertici di Cologno Monzese, ha riportato dei risultati di ascolto ai vertici della televisione italiana degli ultimi anni. (Tutto Juve)

Una Supercoppa Italiana da record su Canale 5. La supersfida tra Inter e Juventus” è stata seguita da 7.890.000 spettatori totali con il 33.18% di share individui (36.14% di share attiva). (Calcio e Finanza)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr