Foto - Audi A6: ecco la berlina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Galleria fotografica: La nuova generazione dell'Audi A6 sarà presto disponibile anche con la carrozzeria a quattro porte con la coda. Una classica auto di rappresentanza che non perde la sua eleganza. (alVolante)

Su altri giornali

Arriverà nelle concessionarie italiane in estate, inizialmente con due motorizzazioni benzina ed una diesel. Le sei generazioni di Audi A6. (La Gazzetta dello Sport)

La nuova Audi A6 berlina porta sul mercato europeo un'interpretazione contemporanea dell'eleganza tedesca, completando una gamma che guarda al futuro senza dimenticare la tradizione. Il costruttore tedesco ha lavorato intensamente sull'aerodinamica, raggiungendo un coefficiente di resistenza di appena 0,23, risultato ottenuto attraverso soluzioni raffinate come lo spoiler integrato e l'attenta definizione del posteriore. (tomshw.it)

ITALIA UGUALE AVANT (alVolante)

Debutta la nuova Audi A6 berlina

Nel nostro Paese il segmento delle macchinone di rappresentanza è un po’ in disgrazia, ma la filiale italiana di Audi ha deciso di inserire comunque il modello in listino. Come nel caso della station wagon, questa sesta generazione nasce sulla base della piattaforma PPC (Premium Platform Combustion), quella dedicata ai modelli a motore longitudinale, che si pongono al top della gamma termica di Ingolstadt. (Red-Live.it)

È il risultato di uno studio aerodinamico accurato, che ha influenzato sia le proporzioni sia i dettagli del design, come le prese d’aria anteriori integrate, il nuovo spoiler nel paraurti e il diffusore posteriore ampio. (ACI)

Come l’A6 Avant, anche la nuova A6 berlina punta sul comfort e sulla sportività rispetto al passato, con soluzioni tecniche avanzate come sospensioni pneumatiche adattive, sterzo integrale e fari LED Digital Matrix. (newsauto.it)