Calciomercato Juventus, arriva la stella della Nazionale italiana: nuovo indizio

Inews24 SPORT

Mino Raiola monitora da vicino la situazione e sa che la Juventus sarebbe una sponda comoda.

A giugno potrebbe riaprirsi ogni discorso

Dietro c’è anche un’ipotesi di mercato mai tramontata e che potrebbe riaprirsi in futuro.

Calciomercato Juventus, si pensa a una stella della Nazionale: il super colpo dei bianconeri potrebbe essere proprio lui.

La finale per il terzo e quarto posto della Nations League ha visto gli ‘Azzurri‘ battere il Belgio per 2-1. (Inews24)

Su altre testate

Le prossime settimane saranno più chiare per tracciare la linea in vista della sessione invernale. Calciomercato Juventus, Kulusevski non brilla più: idea addio. Il talentuoso giocatore svedese, Dejan Kulusevski, non riesce più ad incidere in maglia bianconera. (Calciomercatonews.com)

L’obiettivo della Juventus resta quello di rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri: intreccio in Premier. La Juventus vuole regalare un altro colpo a centrocampo a Massimiliano Allegri. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport il giocatore, nel mirino già dei bianconeri, è stato accostato anche al Chelsea che potrebbe dare così il via libera alla cessione di Jorginho. (Calcio mercato web)

Durante questa sosta ha lavorato spesso da solo, ma soltanto per recuperare al meglio e smaltire in maniera definitiva l'elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. (Fantacalcio ®)