Calciomercato Juventus, arriva la stella della Nazionale italiana: nuovo indizio

Calciomercato Juventus, arriva la stella della Nazionale italiana: nuovo indizio
Inews24 SPORT

Mino Raiola monitora da vicino la situazione e sa che la Juventus sarebbe una sponda comoda.

A giugno potrebbe riaprirsi ogni discorso

Dietro c’è anche un’ipotesi di mercato mai tramontata e che potrebbe riaprirsi in futuro.

Calciomercato Juventus, si pensa a una stella della Nazionale: il super colpo dei bianconeri potrebbe essere proprio lui.

La finale per il terzo e quarto posto della Nations League ha visto gli ‘Azzurri‘ battere il Belgio per 2-1. (Inews24)

Su altre testate

Le prossime settimane saranno più chiare per tracciare la linea in vista della sessione invernale. Calciomercato Juventus, Kulusevski non brilla più: idea addio. Il talentuoso giocatore svedese, Dejan Kulusevski, non riesce più ad incidere in maglia bianconera. (Calciomercatonews.com)

L’obiettivo della Juventus resta quello di rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri: intreccio in Premier. La Juventus vuole regalare un altro colpo a centrocampo a Massimiliano Allegri. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport il giocatore, nel mirino già dei bianconeri, è stato accostato anche al Chelsea che potrebbe dare così il via libera alla cessione di Jorginho. (Calcio mercato web)

Juventus: le ultime sulle condizioni di Dybala

Durante questa sosta ha lavorato spesso da solo, ma soltanto per recuperare al meglio e smaltire in maniera definitiva l'elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr