Kvara, il tempo degli addii. C’eravamo ’ottanta’ amati. Rilancio altissimo del Psg. Il Napoli non può resistere
![Kvara, il tempo degli addii. C’eravamo ’ottanta’ amati. Rilancio altissimo del Psg. Il Napoli non può resistere](https://q5.informazione.it/pics/2908b0c8-c374-4e4c-9011-2853ef0907e8.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forse è il caso che anche i tifosi del Napoli si rassegnino: così vanno le cose, così devono andare, e se anche fa male, non ci si può fare nulla. Khvicha Kvaratskhelia è oggetto di una trattativa tra il Napoli e il Paris Saint-Germain, del suo destino hanno già parlato, incontrandosi, l’agente del georgiano Mamuka Jugeli e il ds azzurro Giovanni Manna, e di qui a fine mercato – ma forse anche già la settimana prossima – diventerà, salvo sconvolgimenti, un calciatore del club francese, che lo segue da tempo e oggi sa che, affondando il colpo, può andare a segno, perché tutte le resistenze sono cadute. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
La notizie della partenza di Khvicha Kvaratskhelia nella sessione invernale di calciomercato era nell'aria e, come raccontato da Calciomercato.com nelle scorse ore, la trattativa per il suo trasferimento al Paris Saint-Germain è in una fase molto avanzata. (Calciomercato.com)
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Verona. Ecco le sue parole sul caso Kvaratskhelia: (Viola News)
Napoli calcio notizie – Il club partenopeo ha scelto la propria priorità per sostituire Kvaratskhelia, ormai promesso sposo del PSG. Il Napoli è pronto per sfidare domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona il Verona di Paolo Zanetti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
![](https://q8.informazione.it/pics/0ac66dd8-85da-46f7-b54e-833b7d8a359f.jpg)
Guido Clemente di San Luca, Ordinario di Diritto Amministrativo all’Università della Campania Luigi Vanvitelli, commenta così il momento del Napoli a TuttoNapoli.net. Queste le sue parole: “Nonostante le preoccupanti dichiarazioni di Conte su Kvara, dopo aver visto semifinali e finale di Supercoppa e la partita degli azzurri a Firenze, ritengo si possa dire compiutamente che, al termine del girone di andata, il Napoli sia in lotta per lo Scudetto con Inter e Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)
Cosa può dirci di tutto ciò che sta accadendo attorno a Kvaratskhelia? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona - gara valida per la 20esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Rispondo, non mi sono mai sottratto a domande scomode. (Milan News)
Alcune dichiarazioni di Conte in conferenza stampa: «Oggi rimanere fermi sulle posizioni potrebbe essere peggiorativo. A inizio anno era tabula rasa, i fogli erano bianchi. Oggi sono passati sei mesi, si è scritto qualcosa lì sopra. (IlNapolista)