Muriel entra dalla panchina per battere una punizione e fa subito gol. La Juventus travolta dal Chelsea

fiorentinanews.com SPORT

Sul finale della prima frazione bianconeri vicini al pareggio, ma il tiro di Morata viene salvato sulla linea di porta.

L’Atalanta invece in Svizzera finisce con un rocambolesco 3 a 3.

Nella ripresa i campioni d’Europa dilagano: prima James e poi Hudson-Odoi siglano rispettivamente le reti del 2 e del 3 a 0.

Dopo 60 secondi dal suo ingresso in campo, il colombiano pennella su punizione e sigla la rete del 3 a 3 finale

1 a 1 all’intervallo. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Senza andare troppo lontano, solo nel 2017 Allegri ha raggiunto la finale di Champions con una squadra che aveva una sua precisa logica di gioco Di certo non aiutano a concentrarsi sui rimedi i commenti entusiastici dopo partite vinte all'ultimo respiro lasciando spesso l'iniziativa agli avversari. (Sport Mediaset)

Nella ripresa il Chelsea ha accelerato, ha due-tre marce in più della Juve e s'è vista la differenza in tutto. Una brutta figura, un brutto secondo tempo. (Calciomercato.com)

"Dopo nove campionati vinti non è che ci sia molto da dire su una sconfitta, anche se di questa portata: d'altronde la Juventus fa notizia solo quando perde, qualcosa vorrà dire. Luciano Moggi, ex direttore generale della Juve, all'Adnkronos si esprime così dopo la sconfitta subita dalla squadra allenata da Massimiliano Allegri a Londra. (Adnkronos)

E’ grave questa serata di profonda regressione e, alla fine, di umiliazione, per una squadra che almeno in Europa aveva finora saputo conservare equilibrio e senso di sé; invece la pesante lezione londinese costa il primo posto nel girone, quasi certamente perduto a meno di clamorose sorprese nell’ultimo turno» Crosetti: «Juve, umiliazione impressionante. (Juventus News 24)

Al tecnico della Juve viene contestato quasi tutto, dalla scelta dei giocatori agli schemi fino alle dichiarazioni post-partita. E sotto accusa ci va, ovviamente, il tecnico Massimiliano Allegri. (Virgilio Sport)

Lo dice: "Il pensiero della società è che vale il passaggio del turno e siamo passati. Primo posto? (ilBianconero)