Leao: "Dovevamo vincere, ma non siamo riusciti a fare gol. Como? Serve dare risposta giusta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao: "Dovevamo vincere, ma non siamo riusciti a fare gol. Como? Serve dare risposta giusta" Nel post partita di Milan-Cagliari, il numero 10 rossonero Rafael Leao è intervenuto ai microfoni di Milan TV per commentare il pareggio del Diavolo contro i sardi: "Dovevamo vincere ovviamente. Secondo me non è stata la nostra partita migliore, ma non è mancato atteggiamento e volontà. Ci è mancato il gol, la cattiveria. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Dumfries 1.22% Martinez 14.02% (Fcinternews.it)
"Abbiamo faticato a trovare spazi senza palla. Il primo tempo eravamo più fermi, un po' meglio nel secondo tempo dove abbiamo fatto gol. Con queste squadre servono più soluzioni, più movimenti perché loro mettono tanti giocatori dietro". (Milan News)
Intervenuto a Milan Tv dopo Milan-Cagliari, Rafael Leao ha dichiarato: Leao, esterno del Milan, ha parlato nell’immediato post-partita ai canali ufficiali del club rossonero: le sue dichiarazioni (Milan News 24)
Al termine della gara Milan-Cagliari, finita 1-1, l'attaccante rossonero Rafael Leao ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: "Volevamo vincere per rialzarci in classifica. Primo tempo un po’ strano, non abbiamo creato tante occasioni chiare. (TUTTO mercato WEB)
Rafa Leao, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Cagliari, partita della 20^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)
Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)