Fuego Del Sol: “Mi pagano più ad AEW Dark che a Raw”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Fuego ha ricordato le sue poche notti al servizio della WWE e ha ammesso che, in quel periodo, pensò che la WWE non desse molti soldi ad atleti di quel genere; da quando è apparso in AEW, invece, ha realizzato che lì si prendono molto più cura delle Superstars e che la paga per le sue apparizioni ad AEW Dark è più alta di quella che percepiva per le sue presenze a Raw.

WWE e AEW sembrano in competizione costante anche quando le acque sono apparentemente calme: a riaccendere la miccia stavolta è stato Fuego Del Sol, che oggi si esibisce ad AEW Dark ma che, in passato, è apparso anche a Raw, soprattutto durante la storyline di Eric Rowan e il ragno nella gabbia. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il wrestler è tornato dinanzi ad uno stupito Roman Reigns ed un 'letteralmente' disperato Paul Heyman (suo ex Manager ed ora dal lato del Tribal Chief) ed ha lanciato la sfida al wrestler campione. Nel corso dell'ultimo Pay per View di SummerSlam 2021, al termine del Main Event dello show tra il Tribal Chief ed ancora WWE Universal Champion Roman Reigns. (World Wrestling)

Non posso che essere d'accordo con Mick Foley. Infine, Booker T si è trovato d'accordo con Mick Foley anche riguardo la gestione dei talenti emergenti: "Per quanto riguarda ciò che Mick Foley ha detto su Karrion Kross, "se non è rotto non aggiustarlo". (World Wrestling)

Fightful Select ha rivelato che oltre al logo, NXT cambierà anche lo stage, e sembra che sarà una versione ridotta di quello del main roster. Come più volte riportato negli scorsi giorni, NXT dalla puntata del 14 settembre subirà una serie di cambiamenti sia a livello creativo ma anche visivo. (SpazioWrestling.it)

Jeff Hardy la pensa in maniera differente. Recentemente lo stesso Matt Hardy, fratello di Jeff, si è lamentato per lo scarso utilizzo del wrestler in WWE. (World Wrestling)

Mick Foley è stato ospite nel podcast Pro Wrestling 4 Life con il WWE Hall of Famer X-Pac ed il giornalista Nick Hausman. Le soluzioni di Mick Foley. Mick Foley ha citato quanto detto da Chris Jericho a Busted Open, quando ha dichiarato che in antitesi al modus operandi di Vince McMahon, in AEW i piani presi dal booking team non vengono stravolti a ridosso degli show. (The Shield Of Wrestling)

Si tratta del maggior numero di vendite per un PPV della federazione, il precedente spettava a Revolution con 159.000 vendite. Dopo gli ottimi ascolti di Dynamite, arrivano dei numeri da record per All Out. (SpazioWrestling.it)