Tutte le auto che si possono provare al Milano Monza Motor Show

Motor1 Italia ECONOMIA

Le auto ibride in prova. Mild hybrid, full hybrid e ibride plug-in: la gamma di auto elettrificate in prova in Piazza Castello comprende tutti i livelli e vari tipi di carrozzeria, con SUV e crossover a farla da padroni.

Dal 10 al 13 giugno si terrà il Milano Monza Motor Show, appuntamento dedicato al mondo dell'auto con tante novità in anteprima da vedere e non solo.

I test drive saranno disponibili dalle 9.00 alle 19.00 da giovedì 10 a domenica 13 giugno, previa registrazione gratuita da effettuare sul sito ufficiale del Milano Monza Motor Show. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia restiamo i maggiori compratori d’auto, infatti abbiamo il numero di auto pro-capite più alto d’Europa, tanto da non sapere più dove metterle. E quando anche in centro lo spazio scarseggia? (Bikeitalia.it)

Oltre 120 auto, disposte all’aperto nelle vie del centro di Milano. Le precauzioni imposte dalla pandemia hanno corretto l’impostazione prevista ba suo tempo, ma la sostanza non è mutata. (Corriere della Sera)

Arrivando ai modelli esposti, una delle primedonne del festival non può che essere la nuova Bugatti Bolide, con la casa di Molsheim che ha scelto il Milano Monza Motor Show come scenario della prima apparizione pubblica. (Circus Formula 1)

Inoltre, sul sito ufficiale dell’evento, saranno caricate le immagini e i video del MIMO 2021 in tempo reale, per permettere a tutti di partecipare, a distanza. Largo alla mobilità. Si diceva che al MIMO 2021 si parlerà non solo di auto, ma anche di mobilità. (Quotidiano Motori)

Per quanto riguarda invece le attività in pista a Monza, si tratta di eventi a porte chiuse, con ingresso solo su invito. Inoltre, dal portale ufficiale di MIMO, sarà possibile seguire in streaming tutto quanto accadrà a Milano e a Monza, oltre a interviste a presidenti e rappresentanti delle case. (inSella)

Le Case, dal canto loro, hanno visto di nuovo il pubblico, vivo e prossimo ai loro prodotti. Indipendentemente dalle mascherine, Milano ha potuto riavvicinarsi al mondo delle auto osservando da vicino i cambiamenti di questa industria che è in totale rinnovamento. (FormulaPassion.it)