Youth League, il Benfica beffa il Napoli

Sport Mediaset SPORT

Tante emozioni tra Napoli e Benfica nel secondo match della Youth League, anche se a esultare sono i portoghesi. Gli azzurri perdono 3-2, dopo aver rimontato lo 0-2 maturato ne primi 70 minuti. La doppietta di De Simone, arrivata con la squadra in 10, ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

"Si è dimostrato essere un gran maleducato" (ParmaToday)

Un Napoli da stropicciarsi gli occhi per 70', rivedibile e supponente (ma senza danni sostanziali) nei restanti 20'. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

L'Europa del Napoli è dolce - sei punti in 2 gare e qualificazione agli ottavi già quasi in cassaforte - come dolce è il debutto europeo al San Paolo di Maurizio Sarri. (il Giornale)

Parma, che attacco dalla Samb: "C'è sudditanza, Calaiò ex giocatore e ignorante"

La notte di Champions col Benfica ha certificato l'ascesa di Dries Mertens nelle gerarchie del Napoli: a farne le spese Lorenzo Insigne, divenuto alternativa del belga. (GOAL )

Il mio ballo? E’ il ballo di Tommaso, il magazziniere, che... Queste le parole rilasciate da Dries Mertens al termine di Napoli-Benfica ai microfoni di Premium Sport: “Stiamo giocando bene, secondo me la partita che abbiamo giocato è stata molto bella, a parte i due gol. (Vesuviolive.it)

Sambenedettese- Parma, Minotti esulta: i tifosi lo accerchiano e lo insultano (ParmaToday)