Il percorso degli autobus: da Via dell’Arcadia fino al Circo Massimo

RomaNews INTERNO

Il sito ufficiale di Luce Verde comunica che al termine dell’evento ripartiranno facendo lo stesso percorso.

– I festeggiamenti della Roma per la vittoria della Conference League partiranno alle ore 16.50 con i giocatori e tutto lo staff tecnico che si trasferiranno con due bus scoperti da via dell’Arcadia al Circo Massimo passando per le Terme di Caracalla e Piazza di Porta Capena.

Il tutto dopo la grande gioia di ieri sera a Tirana

Sarà una grande festa con migliaia di tifosi attesi per celebrare questo traguardo incredibile per il club. (RomaNews)

Su altre fonti

Questo il tweet apparso nottetempo sul profilo ufficiale del club giallorosso, che ha comunicato a tutti i tifosi il programma per i festeggiamenti della vittoria della Conference League. Alle 16,54 i due pullman della società hanno lasciato gli stabilimenti della ex Fiera di Roma sulla Colombo, diretti al Circo Massimo. (AGI - Agenzia Italia)

Arrivato al Circo Massimo intorno alle 19, svolta direttamente alla volta a del Colosseo. Mentre in città i caroselli vanno avanti, “perché la Roma è così, è gioia”, dicono alcuni tifosi (RomaToday)

Il 25 maggio 2022 è una data destinata a rimanere impressa nel cuore di tutti i tifosi della Roma. A gioire con i tifosi della Roma che sono scesi in strada per festeggiare, anche se a distanza, c’era anche un fan d’eccezione: Timothée Chalamet. (Undici)

In campo centinaia di agenti della polizia locale, del I Gruppo Trevi, unitamente a unità del VIII Gruppo Tintoretto e del Gpit ( gruppo pronto intervento traffico). Oggi ci sarà una bella festa, il pullman della squadra percorrerà le vie della città e arriverà al Circo Massimo (Sky Tg24 )

Il terzino, in prestito al Genoa da gennaio ma di proprietà della Roma, ha voluto partecipare alla festa come qualsiasi altro tifoso in estasi per la conquista del trofeo, che nella Capitale mancava da 14 anni. (ForzaRoma.info)

I reporter delle due squadre per UEFA. Vieri Capretta, reporter Roma. Cyriel Dessers ha avuto poche occasioni UEFA via Getty Images. L'attacco è la miglior difesa. (UEFA.com)