Effetto Kymco, ecco il nuovo Agility S

la Repubblica ECONOMIA

L’impianto frenante si avvale del sistema Combinated Brake System che agisce sul disco anteriore da 260 mm e su quello posteriore da 240 mm, entrambi con pinze a doppio pistoncino.

Tutti nuovi i cerchi da 2.5×16”e 3.00×14” in lega leggera a 5 razze sdoppiate, abbinati a pneumatici 100/80-16 all’anteriore e 120/80-14 al posteriore.

Il nuovo Kymco AgilityS 125i è già disponibile nelle concessionarie nelle livree blu petrolio e sabbia scalve opaco al prezzo di listino 2.790 euro

Nel vano sottosella è stato poi ricavato uno spazio maggiore, sono presenti due pannelli divisori rimovibili, e una presa da 12 V, mentre nel controscudo è stato ricavato un vano portaoggetti, un gancio portaborse e una presa di ricarica Usb. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Le sospensioni sono tradizionali, forcella teleidraulica di 37 mm Ø con 95 mm di escursione, e al posteriore motore oscillante e un ammortizzatore idraulico regolabile che garantisce 81 mm di escursione. (inSella)

La gamma 2022 si completa ora con il nuovo Agility S 125i che va ad affiancare le note versioni Agility 125 R16 e Agility 125 Carry. Ferma restando l'impostazione con a ruote alte (16 pollici anteriore, 14 posteriore) e pedana piatta, la novità S si segnala per l'estetica completamente nuova che conferisce un look più attuale. (Moto.it)

Non mancano il display digitale e la possibilità di connettersi allo smartphone per accedere a tutte le informazioni relative al veicolo, comprese la velocità e lo stato della batteria, e usufruire del navigatore. (inSella)

La motorizzazione dello scooter sportivo. Il motore scelto per questa nuova versione sportiva dell’iconico scooter Kymco si chiama S power, ed è il nuovo monocilindrico 4 tempi da 125 cc, in grado di raggiungere ora la potenza di 7,8 kW (10,6 CV), il 22% in più rispetto alla versione precedente (tra gli scooter più venduti). (Virgilio Motori)