Gregucci: "Difficile che la Roma possa scambiare Dzeko con un calciatore dello stesso valore". AUDIO!

Voce Giallo Rossa SPORT

L'Atalanta cosa può fare con il Real Madrid?

Il centrocampo della Lazio può dare quel qualcosa in più?

Devono giocarsela, avendo rispetto: se ci sarà da abbandonare la competizione, sarà perché l'avversaria ha dimostrato sul campo di essere più forte".

Altrimenti, se il Bayern aspetterà, dovrà essere brava a leggere le situazioni, e ad attaccare tramite il fraseggio.

Indubbiamente è un giocatore fantastico, sa fare reparto da solo, ma nelle valutazioni di mercato della Roma viene difficile pensare che si riesca a scambiarlo con qualcuno che abbia egual valore"

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Felici (Centro Suono Sport 101.5): “Trovo sconcertante che debba essere Totti a proporsi alla Roma: mi chiedo perché Friedkin ancora non lo abbia chiamato. Sono convinto che Dzeko debba giocare, ma non so se Fonseca lo schiererà: credo lo abbia già relegato a riserva di Mayoral per ripicca”. (ForzaRoma.info)

Dzeko e Mayoral come Rivera e Mazzola, Fonseca come Valcareggi. Totti era l’unico in grado di coesistere con il bosniaco, ma con i contemporanei infortuni dei due attaccanti nell’ultima parte dell’era Garcia e le convinzioni di Spalletti, non ha mai avuto modo di farlo vedere se non in qualche raro momento. (ForzaRoma.info)

Per ritornare nell’Europa che conta servirà il miglior Dzeko da oggi a fine campionato. – Alla Roma serve qualcosa in più in attacco. (RomaNews)

Col Braga spazio a Mayoral mentre contro il Milan domenica sera è molto probabile l'utilizzo di Dzeko come unica punta Nelle prossime partite riprenderà l’alternanza tra i due, ma stavolta dovrebbe essere il bosniaco a giocarsi la chance più importante. (Calciomercato.com)