Vaccini Emilia-Romagna, superate un milione di dosi somministrate

Vaccini Emilia-Romagna, superate un milione di dosi somministrate
La Repubblica SALUTE

Inoltre potranno fare la puntura i famigliari conviventi con persone estremamente vulnerabili e i caregiver che forniscono assistenza continuativa.

C'è ancora tanta strada da fare prima di lasciarci alle spalle questo periodo, ma guardiamo avanti con fiducia, tutti insieme".

Nel Report Vaccini anti-Covid 19 del Governo l'Emilia-Romagna risulta la terza regione per dosi somministrate e la seconda sugli 80enni. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Coronavirus Emilia-Romagna, i contagi a Bologna e nelle altre province. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 5,3%. (La Repubblica)

Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 349.822 casi di positività, 1.525 in più rispetto a ieri, su un totale di 28.829 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 5,3%. (La Pressa)

Non sono previsti limiti al numero degli spostamenti all'interno dello stesso comune o del numero di persone che si spostano. Passano in arancione le Regioni Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte e Toscana. (La Gazzetta di Modena)

Covid, il bollettino di oggi: +1.170 nuovi positivi in Regione, in testa Bologna con 234 casi

Chiusi in zona rossa, dal 12 aprile riaprono parrucchieri, barbieri, estetisti e gli altri servizi alla persona. - Ristoranti: sono aperti solo per l’asporto e il delivery fino alle 22. (Corriere della Sera)

Complessivamente, tra i nuovi positivi 574 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 737 sono stati individuati all’interno di focolai già noti. I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 67.432 (-778 rispetto a ieri). (Redacon)

La situazione dei contagi nelle province vede in testa Bologna con 234 casi, seguita da Modena con 171 nuovi casi, poi Reggio Emilia (159), Ravenna (121) e Parma (97). Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 1.933 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 271.983. (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr