La Roma prepara lo show: 65.000 all’Olimpico per la prima di Wijnaldum

La Gazzetta dello Sport SPORT

Mou vuole verificare le condizioni fisiche in vista della prima di A con la Salernitana. Chiara Zucchelli. La prova generale prima dell’esordio in campionato.

i fab four — I tifosi non vedono l’ora di ammirare in campo i quattro campioni della Roma: Pellegrini, Abraham, Zaniolo e Dybala.

Ma, considerato che la scorsa stagione Pellegrini ha segnato 14 gol, il potenziale offensivo della Roma rischia di essere devastante

test fisico — Per prima cosa Mourinho vorrà testare la condizione fisica della Roma. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Da Wijnaldum a Kepa: i 10 colpi attesi questa settimana 01/08/2022 A 15:59. Roma, Wijnaldum: "Entusiasta di essere qui, la società ha fatto tanti sforzi". Eccole, allora, le prime parole di Georginio Wijnaldum da nuovo calciatore giallorosso: “È davvero emozionante essere un giocatore della Roma. (Eurosport IT)

Secondo la rosea, infatti, il fresco arrivo di Georgino Wijnaldum alla Roma può cambiare l'impronta della squadra giallorossa come giù successo in passato all'Inter con Wesley Sneijder: lo Special One volle a tutti costi l'ex Real e alla fine vinse tutto, ora toccherà al centrocampista ringraziare a suo modo il portoghese (Fcinternews.it)

Secondo la Gazzetta dello Sport l'innesto olandese nella squadra giallorossa e con Mourinho al timone, può dare la spinta decisiva alla squadra. Durante la stagione, in un momento in cui non brillava, José gli disse: "Tranquillo, vai in vacanza con la tua fidanzata e riposati qualche giorno". (fcinter1908)

“È davvero emozionante essere diventato un giocatore della Roma – le sue parole nella prima intervista rilasciata ai canali del club – . Quando giovedì sono arrivato all’aeroporto, tutta quella gente ad aspettarmi non ha potuto che confermare le buone sensazioni che avevo. (Giallorossi.net)

Decisamente più azzeccato fu l’acquisto di Kevin Strootman, grande amico di Wijnaldum, nell’estate del 2013 dal Psv Eindhoven. Il primo a firmare per la Roma è stato Maarten Stekelenburg, che nella prima estate della gestione Pallotta arrivò dall’Ajax. (Pagine Romaniste)

Così è difficile sorprendersi nello scoprire l’entusiasmo con cui Georginio Wijnaldum è stato accolto alla Roma. Voglia di rivalsa — Come era successo a Sneijder tredici anni fa, la sensazione è che Wijnaldum abbia voglia di rivalsa. (La Gazzetta dello Sport)