Allegri e il ‘no’ a Donnarumma: “La sua priorità è un’altra”

Allegri e il ‘no’ a Donnarumma: “La sua priorità è un’altra”
SerieANews SPORT

In particolare, il tecnico dei cinque scudetti consecutivi avrebbe stoppato l’arrivo di Donnarumma, ritenendolo non fondamentale: “Allegri ha detto no a Gigio, perché per lui Szczesny è tra i quattro migliori al mondo e la sua titolarità non è in discussione.

Gianluca Di Marzio: “È stato Allegri a dire di no a Donnarumma.

Di Marzio: “Allegri ha fretta di chiudere per Locatelli”. Piuttosto, la priorità per Max sarebbe un’altra: “Ha una certa fretta per il centrocampista e il suo preferito è sempre Manuel Locatelli“

Il giornalista di ‘Sky Sport’ ha confermato il fatto che Massimiliano Allegri, appena tornato in bianconero, avrà molta più voce in capitolo per quanto riguarda il mercato. (SerieANews)

Su altre testate

Secondo Sky sport sarebbe stato Max Allegri a rifiutare Donnarumma per puntare sul portiere polacco dei bianconeri. L’affare Donnarumma sembrava una cosa fatta alla Juve. Invece, non è andata così, o quantomeno, qualcosa ha fatto saltare l’accordo preso in precedenza. (DirettaGoal)

L’addio al Milan da parte di Gianluigi Donnarumma ha infiammato il web. Nel periodo compreso tra la conquista della Champions e l’8 giugno, le menzioni riferibili al portiere sono state oltre 200mila, mentre il flusso di interazioni generato è stato superiore ai 4 milioni. (La Stampa)

Ecco le sue parole riportate da Milannews: "Massimiliano Allegri ha fatto una scelta coraggiosa e rischiosa dicendo no a Gianluigi Donnarumma. Gianluca Di Marzio ha rivelato che Massimiliano Allegri ha detto no all'acquisto di Gigio Donnarumma. (Tutto Juve)

Retroscena Juve: ecco chi ha bloccato l'arrivo di Donnarumma

Nella speranza che lui e i suoi compagni riescano a sollevare quel trofeo che abbiamo vinto soltanto una volta, nel 1968, bisogna poi vedere come si svilupperà la nuova carriera di Donnarumma., c’è anche una carriera da non sottovalutare. (Calciomercato.com)

Mourinho ha dato l'ok, aspetterà. Roma, Pinto prende tempo per la porta con l'ok di Mou: Donnarumma la chiave. vedi letture. Rui Patricio è il portiere che da un mese Tiago Pinto ha individuato per l'avvicendamento nella porta della Roma ma sta aspettando a compiere il passo decisivo per provare a trovare un'alternativa magari più giovane o anche di maggiore blasone. (TUTTO mercato WEB)

In attesa della firma di Gigio Donnarumma con il Psg, che negli ultimi giorni ha superato il Barcellona, spunta un retroscena con la Juventus protagonista. A raccontarlo è Sky Sport, secondo il quale è stato il nuovo allenatore della Juve Massimiliano Allegri a bloccare l'arrivo del portiere che si svincolerà dal Milan, al quale gli ha preferito Szczesny. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr