Allegri e il ‘no’ a Donnarumma: “La sua priorità è un’altra”

SerieANews SPORT

In particolare, il tecnico dei cinque scudetti consecutivi avrebbe stoppato l’arrivo di Donnarumma, ritenendolo non fondamentale: “Allegri ha detto no a Gigio, perché per lui Szczesny è tra i quattro migliori al mondo e la sua titolarità non è in discussione.

Gianluca Di Marzio: “È stato Allegri a dire di no a Donnarumma.

Di Marzio: “Allegri ha fretta di chiudere per Locatelli”. Piuttosto, la priorità per Max sarebbe un’altra: “Ha una certa fretta per il centrocampista e il suo preferito è sempre Manuel Locatelli“

Il giornalista di ‘Sky Sport’ ha confermato il fatto che Massimiliano Allegri, appena tornato in bianconero, avrà molta più voce in capitolo per quanto riguarda il mercato. (SerieANews)

Su altre testate

La stessa che (per ora) non ha inflitto (o potuto infliggere) sanzioni alle tre ribelli della diaspora Superlega (Barcellona, Juventus e Real Madrid). Ma perché un Ronaldo che decidesse di concludere la carriera al Manchester United, potrebbe rendere possibile il ritorno di Pogba a Torino (Tutto Juve)

Va al PSG con stipendio raddoppiato e lotterà per la Champions, anche se in cuor mio speravo restasse". L'ex attaccante Nicola Amoruso ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Niccolò Ceccarini e Francesco Benvenuti:. (Milan News)

Nella speranza che lui e i suoi compagni riescano a sollevare quel trofeo che abbiamo vinto soltanto una volta, nel 1968, bisogna poi vedere come si svilupperà la nuova carriera di Donnarumma., c’è anche una carriera da non sottovalutare. (Calciomercato.com)

Il caso Donnarumma è finito al centro dell’attenzione mediatica e si è parlato tantissimo del suo futuro. I tifosi del Milan infatti hanno riservato un duro trattamento anche per il noto procuratore, colpevole di aver indirizzato la scelta del suo assistito (CalcioToday.it)

Secondo Sky sport sarebbe stato Max Allegri a rifiutare Donnarumma per puntare sul portiere polacco dei bianconeri. L’affare Donnarumma sembrava una cosa fatta alla Juve. Per questo motivo Allegri ha preferito tenere Szczesny, rinunciando alla possibilità di prendere Donnarumma a parametro zero”. (DirettaGoal)

Livakovic della Dinamo Zagabria piace e verrà seguito all'Europeo, ma in realtà si attende di vedere come si evolverà la vicenda Donnarumma che darà il via a un domino. Roma, Pinto prende tempo per la porta con l'ok di Mou: Donnarumma la chiave. (TUTTO mercato WEB)