Abandoned Prologue annunciato da Blue Box: uscirà nel primo trimestre del 2022

Abandoned Prologue annunciato da Blue Box: uscirà nel primo trimestre del 2022
IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo quanto dichiarato da Blue Box Abandoned Prologue non sarà una demo ma un gioco completo, e di conseguenza non verrà pubblicato sull'App Realtime Experience di PS5.

— BLUE BOX Game Studios (@BBGameStudios) October 14, 2021. No its a standalone game.

Blue Box Game Studios ha annunciato la finestra d'uscita di Abandoned Prologue, il prequel standalone del misterioso progetto Abandoned.

Abandoned Prologue sarà quindi pubblicato su PS5 nell'inverno del 2022, mentre il gioco completo, Abandoned, arriverà in un secondo momento, sempre nel corso dell'anno nuovo

Abandoned Prologue sarà un prequel di Abandoned, il primo videogioco Tripla A di Blue Box Game Studios in uscita in esclusiva su PS5. (IGN ITALY)

La notizia riportata su altri media

Lo scorso mese di agosto, dopo un’attesa quasi asfissiante, Blue Box Game Studios ha rilasciato la patch ufficiale di Abandoned. Il reveal della Realtime Experience, inizialmente bucato (generando non poche polemiche) ha infatti messo sul piatto solo un breve teaser. (Spaziogames.it)

Abandoned, secondo le parole degli sviluppatori di Blue Box, dovrebbe essere un videogioco Tripla A per PS5, i cui dettagli però sono ancora del tutto ignoti. — BLUE BOX Game Studios (@BBGameStudios) October 14, 2021. (Tom's Hardware Italia)

Abandoned Prologue è un gioco PS5 completo in arrivo, insieme a un trailer

Allo stesso tempo a breve sarà pronto un nuovo trailer per l'app ma non possiamo indicare una data precisa. "Pubblicheremo un aggiornamento per la app a breve con nuovi trailer e contenuti. (Eurogamer.it)

ame Studios torna a far parlare di sé. Gli sviluppatori hanno condiviso nuove informazioni su Twitter, parlando di Abandoned Prologue - gioco PS5 completo in arrivo a inizio 2022 - e di un nuovo trailer. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr