Replica Amici Speciali seconda puntata 22 maggio 2020: streaming su Mediaset Play

Replica Amici Speciali seconda puntata 22 maggio 2020: streaming su Mediaset Play
DropNews.it DropNews.it (Cultura e spettacolo)

La replica della seconda puntata di Amici Speciali sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva su Canale 5.

In onda questa sera su Canale 5 la seconda puntata di Amici Speciali.

Qui avrete accesso diretto alla sezione dedicata al programma e potrete rivedere in replica tutte le puntate finora trasmesse.

Ne parlano anche altre testate

Venerdì 22 maggio va in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata di Amici Speciali, show benefico condotto da Maria De Filippi che vede la sfida tra due squadre di cantanti e ballerini in gara per raggiungere obiettivi utili all'emergenza sanitaria. (Today)

La madre di Giordana Angi smentisce le crisi. Nel corso della prima puntata di Amici Speciali, Giordana Angi ha sfoggiato un’espressione a tratti tesa che ha incuriosito e preoccupato il pubblico a casa. (Tv Fanpage)

Ad affiancarlo sono altri tre grandi talenti del mondo dello spettacolo: Sabrina Ferilli (vittima preferita degli scherzi della De Filippi), Giorgio Panariello e Gerry Scotti. All’epoca della partecipazione di Javier alla versione tradizionale di Amici, Eleonora fu chiamata a dare il suo parere a proposito delle performance del ballerino cubano. (Tv Fanpage)

Dodici i talenti in gara che saranno valutati dalla giuria formata da Gerry Scotti, Eleonora Abbagnato, Sabrina Ferilli e Giorgio Panariello. È tutto pronto per la seconda puntata di Amici Speciali che andrà in onda stasera, venerdì 22 maggio 2020, su Canale 5. (ComingSoon.it)

Gossip TV. Il giudice di Amici Speciali fa una dedica all'Opéra di Parigi, dove spera di poter tornare al più presto nonostante si sia congedata dal suo ruolo. Questo Teatro sarà sempre il tempio della danza e non dimenticatelo: tornerò presto per dirvi addio e salutare anche il nostro meraviglioso pubblico. (ComingSoon.it)

Ecco cosa hanno scritto: “Ora ho capito perché nella prima puntata Giordana era ‘morta’ era in ansia per l’esame. C’era per esempio chi la rimproverava di non godere dell’opportunità ricevuta, chi di essere ad Amici Speciali solo per dovere e non per piacere. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti