The Elder Scrolls 4 Oblivion Remastered, trapelano titolo e immagini in rete. Annuncio e shadow-drop imminente?

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se ne è parlato per mesi, ma mai andando oltre la semplice voce di corridoio. Ora però c’è qualcosa di più concreto tra le mani. Rebs Gaming ha infatti pubblicato quelle che sono le prime immagini di The Elder Scrolls 4 Oblivion Remastered, una nuova edizione del capolavoro RPG firmato Bethesda che mira a far rivivere la stessa magia dell’originale, ma con un comparto grafico profondamente rivisto grazie a Unreal Engine 5. (Gametimers)
La notizia riportata su altri giornali
Il che sarebbe lo scenario peggiore possibile. Sempre che i cambiamenti non siano solo cosmetici. (Multiplayer)
Le recenti fughe di notizie hanno mostrato screenshot che, sebbene tecnicamente migliorati, sembrano aver perso l'essenza cromatica e stilistica che caratterizzava l'opera originale. La nuova direzione artistica del remake di The Elder Scrolls: IV Oblivion sta dividendo la community dei videogiocatori ancora prima del suo lancio ufficiale. (SpazioGames)
Il sito di Virtuos aveva di fatto scoperchiato il Vaso di Pandora svelando logo e screenshot ufficiali con netto anticipo, ma nelle scorse ore anche il supporto ufficiale di Xbox ha ammesso la sua esistenza, confermando anche il lancio su Game Pass Ultimate al day-one (lo trovate su Amazon). (SpazioGames)

Sembra proprio che The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered sia veramente realtà, come dimostra un recente leak emerso dal sito ufficiale di Virtuos che mostra anche alcune immagini, il team che a quanto pare si è occupato della rielaborazione del celebre RPG di Bethesda (Multiplayer)
È sempre bello quando una compagnia riesce a tenere un annuncio segreto fino all'ultimo secondo e fa una sorpresa al proprio pubblico. Bethesda, però, non ci è assolutamente riuscita con The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered. (Multiplayer)