Piras: «Il Cagliari è già salvo. Bisogna pregare per le disgrazie. Su Obert e Palomino penso che…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Luigi Piras, ex Cagliari, ha commentato a caldo il match andato in scena al Giuseppe Sinigaglia. Le dichiarazioni Luigi Piras, ex Cagliari, è intervenuto in merito alla sconfitta della formazione sarda allenata da Nicola contro il Como – gara andata in scena al Sinigaglia per il 36° turno del torneo. Vi proponiamo le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione “Rossoblù 100” presentata da Bruno Corda in onda sul canale YouTube: GARA – «Il Cagliari è già salvo. (CagliariNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Caprile 6: Forse su Caqueret poteva uscire in maniera più decisa, ma nulla da matita rossa. Le nostre valutazioni dopo la sconfitta del Cagliari al Sinigaglia per 3-1 contro il Como (Cagliaripad.it)

Il Como conferma il suo ottimo momento di forma col sesto successo consecutivo, ottenuto andando a piegare nettamente il Cagliari nel primo match del sabato della 36esima giornata del campionato di... (FC Inter News)

Le pagelle Caprile 6: può poco sui gol del Como mentre in diverse altre occasioni risponde presente con la solita sicurezza. Nulla di epocale, ma almeno il suo lo fa. (Centotrentuno)

I lariani vincono infatti la sesta gara consecutiva, rimontando dopo lo svantaggio iniziale di Adopo (22'): Caqueret (40'), Strefezza (47'pt) e Cutrone (77') siglano il 3-1 sul Cagliari. La 36a giornata della Serie A consolida ulteriormente la stagione del Como e di Cesc Fabregas, sempre più nel mirino delle big italiane ed europee. (Sportmediaset)

Fabregas sceglie Reina in porta e conferma Da Cunha sulla trequarti; Nicola deve fare a meno di Mina, dà un turno di riposo a Luperto e sceglie Palomino e Obert in difesa con Luvumbo partner di Piccoli. (Fantacalcio)