'Juventus: All or Nothing': dalla lite Ronaldo-Cuadrado alle urla di Bonucci, ecco le parti da non perdere

Leggo.it SPORT

Il primo episodio, che tanto sta facendo parlare, è la battuta di Pirlo alla prima conferenza stampa da nuovo allenatore della Juventus.

Nella serie non poteva mancare un momento relativo alla prima conferenza stampa di Andrea Pirlo alla Juventus, nel 2020.

«All or Nothing» di Amazon Prime sta svelando numerosi dettagli e retroscena della stagione della Juventus 2020-2021.

Il discorso alla squadra risale al giorno del raduno, che dà il via ufficiale alla stagione 2020-21 della Juventus

Le parole di Maldini e Gazidis. (Leggo.it)

Su altri media

Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Juve umiliata. (Tutto Juve)

Quella trasmessa da Amazon Prime Video è la prima serie tv su una squadra di calcio italiana Dove vederla. Dal 25 novembre “All or nothing: Juventus” è disponibile in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video. (Qui Mesagne)

Abbiamo messo in piedi una vera produzione epica, filmato per 40 settimane ininterrottamente, raccolto più di 7000 ore di materiale. Abbiamo dato importanza a Pirlo, alle persone che lavorano del mondo Juve, abbiamo raccontato il rapporto tra senatori e più giovani (Tutto Juve)

"Si parla di gruppo, squadra, è difficile. Nessuno al mondo può fare la differenza da solo: per vincere servono tutti gli 11, spero sia l'anno giusto" (TUTTO mercato WEB)

Per me la Juventus è casa e sono pronto per fare qualsiasi cosa Bonucci sul Milan: «Non so se i tifosi Juve mi perdoneranno mai». (Juventus News 24)

In occasione della Premiére di #AllOrNothingJuventus, i protagonisti si sono rivisti sullo schermo. Nella giornata di ieri, Amazon Prime ha lanciato All or Nothing, serie che racconta la passata stagione della Juventus. (Tutto Juve)