Ps5, da Gamestop disponibilità venerdì?

Ps5, da Gamestop disponibilità venerdì?
Superscudetto SCIENZA E TECNOLOGIA

VIDEO TORINO-FIORENTINA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS. Disponibilità Ps5 su Gamestop a gennaio 2022: le novità. I rumors parlano di un restock da parte di Gamestop per la giornata di venerdì 14 gennaio, sulla scia di quanto accaduto già in precedenza, lo scorso 23 dicembre.

Stando a quanto riportato da fonti di autorevoli ricercatori di restock online, Gamestop prepare alcuni bundle legati alla console next gen di Sony nel mese di gennaio. (Superscudetto)

Ne parlano anche altri giornali

Questo è quanto è stato indicato tramite il canale Twitch ufficiale della catena di negozi. Come potete vedere, il messaggio non indica precisamente il 19 gennaio 2022, ma dice solo "il prossimo mercoledì" (Multiplayer.it)

Non escludiamo ulteriori disponibilità PS5 a breve termine, anche se la situazione generale per il mercato europeo non appare particolarmente incoraggiante in queste settimane. Partendo dal presupposto che qui in Italia forse sarebbe opportuno non farsi troppe illusioni a stretto giro. (OptiMagazine)

La Playstation 5 Standard dovrebbe essere disponibile al costo di circa 499 euro nel bundle messo a disposizione. FORTNITE: IL NUOVO AGGIORNAMENTO AGGIUNGE FULMINI E TORNADO. Per partecipare al restock di Gamestop, bisogna essere iscritti al Gamestop Pro Membership, un servizio che costa circa 15 euro all’anno. (Superscudetto)

PlayStation 5: in arrivo un possibile restock la prossima settimana da GameStop?

Con mano tremante quindi mi accingo a scrivere: Quali negozi hanno scorte di PS5 per gennaio 2022? Dove acquistare PS5 a dicembre 2021: controlla subito la disponibilità di PS5. A partire da oggi 13 gennaio non è disponibile alcun aggiornamento circa la disponibilità di console PS5. (Cyberludus.com)

Le ultime indiscrezioni sulla disponibilità PS5 a gennaio. Se speri di ottenere un rifornimento PS5 per dare il via al nuovo anno, sei fortunato. Potenziale disponibilità PS5 nelle prossime ore. (Geekissimo Blog)

Sono ormai diverse settimane che non si vedono nuovi restock di PlayStation 5 da GameStop. Ci aspettavamo nuovi restock con la ripresa delle live in studio sia il 5 gennaio, sia lo scorso mercoledì 12 gennaio 2022. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr