Juventus, lavoro duro con Allegri | "Ritmi massacranti"

Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > PSG, Sergio Ramos chiama Messi: “Avrà sempre un posto nella mia squadra”. Juventus, la squadra ammette: “Ritmi massacranti, siamo stanchi”. Da vedere dunque come prenderanno i giocatori questo modo di lavorare a ritmi intensi, una situazione decisa dal fatto che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri vuole una squadra più fisica e intensa rispetto a quella degli ultimi due anni. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri media

LEGGI: Calciomercato Juventus, cessione stabilita: ecco quanto incasserà il club. Mercato Juventus: affare Locatelli, incontro e formula. La Juventus vuole chiudere per Manuel Locatelli, rinforzo di mercato ideale per la prossima stagione. (Stop and Goal)

La 4° punta di completamento potrebbe essere Gianluca Scamacca, Kaio Jorge o Moise Kean, che non occuperebbe alcun posto nelle liste UEFA in quanto si tratta di CTP, giocatore cresciuto calcisticamente nella Juventus (Calcio In Pillole)

Secondo Sky Sport infatti una delle prime mosse del nuovo allenatore bianconero è stata proprio quella di chiedere alla società di rinnovare il contratto de La Joya. Lui, Chiesa, De Ligt e Kulusevski rappresentano la Juve del domani, ma si inizia a costruirla da oggi (ilBianconero)

Il procuratore ha parlato della possibilità che il suo assistito vada al Sassuolo nella trattativa per portare Manuel Locatelli alla Juventus. La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa» (JuveLive)

Prima il campo, poi il futuro. E proprio per questo, in campo il giocatore chiede un ruolo da leader per il presente e il futuro del club. (ilBianconero)

Fagioli è uno di quei giocatori che messo in un contesto performante gioca meglio che in un contesto meno tecnico" Allegri vuole vederlo all'opera in ritiro per capire quanto spazio dare a questo ragazzo che se l'è già meritato l'anno scorso dimostrando di essere pronto per diventare gradualmente protagonista anche nella Juventus (ilBianconero)