Allegri-Juventus, bookmaker convinti: ai minimi la quota per il ritorno

Allegri-Juventus, bookmaker convinti: ai minimi la quota per il ritorno
Tutto Juve SPORT

Stamattina, dopo i tagli delle ultime settimane, l’offerta è stata portata a 2,00, la quota più bassa raggiunta finora.

A perdere terreno è stato invece il Real Madrid - adesso a 5,00 - ma soprattutto la Roma, che dopo il 3,50 di fine marzo è salita a 6,50.

Un mese per riconquistare la Juventus, almeno in quota.

Massimiliano Allegri va di gran passo verso il ritorno secondo i betting analyst, che in poco più di 30 giorni hanno completamente rivisto le previsioni sul tecnico toscano. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Lasciamo da parte le polemiche sulla Superlega e torniamo al torneo più bello del mondo. Gol e spettacolo nelle semifinali (Real-Chelsea non tanto, per la verità), Neymar e De Bruyne, Zidane e Guardiola, e poi andiamo sull’altro campo collegato: i premi Uefa (La Gazzetta dello Sport)

Dall’Inter, ormai ad un passo dal tricolore, a Juventus e Milan che rischiano di fallire l’obiettivo Champions e ancora Napoli, Roma, Lazio. Ed allora proviamo a fare il punto sulle panchine di Serie A: dalla Juventus all’Inter, da Allegri a Conte e Sarri, le ultime sugli allenatori in vista del prossimo campionato. (CalcioMercato.it)

GLI ERRORI - I bianconeri, infatti, non hanno quasi mai convinto e 8 mesi non sono bastati a dar loro una fisionomia. L’attacco, quasi sempre portato con una lentezza impressionante, permette facili raddoppi a difensori e centrocampisti avversari. (ilBianconero)

Da Allegri a Spalletti, si accende il valzer delle panchine: ecco gli incastri

Il tecnico livornese, accostato alla Juventus, è stato avvistato in città dove ha ancora casa e spesso vi si reca per interessi personali. Tante le questioni da affrontare, a cominciare dalla squadra dove andranno valutate le posizioni dei big come Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. (Sport Fanpage)

Non credo vi sia un modello per diventare presidenti, io lo sono diventato dopo aver affiancato per un paio di stagioni il vecchio presidente della ASD Visconti Basket Come si diventa presidente di una squadra di basket? (SuperNews)

Ma ad oggi De Laurentis punta forte su Spalletti, con cui ha avuto nei giorni scorsi un lungo colloquio. Roma, Pinto va nell'albergo di Allegri e incontra il manager di Sarri. Nel frattempo, un ex come Sarri si avvicina alla Roma (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr