Benedetta Rossi in ansia: «Fino a che non lo vedo non sono tranquilla»

Benedetta Rossi in ansia: «Fino a che non lo vedo non sono tranquilla»
Il Mattino CULTURA E SPETTACOLO

Giorni pieni di impegni, con gli ultimi aggiustamenti da fare, le correzioni da apportare.

In questo modo sta vivendo questi giorni la famosa influencer delle ricette.

Benedetta Rossi in ansia: «Fino a che non lo vedo non sono tranquilla».

E, inevitabilmente, Benedetta, circondata sempre dall'affetto del suo cane.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

(Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Benedetta Rossi ci propone una ricetta per usare e mangiare in modo alternativo i pomodori di stagione. Ricetta e procedimento. I pomodori di stagione stanno arrivando sulle nostre tavole e per gli amanti è una vera goduria. (INRAN)

La pasta integrale è fatta con la semola di grano duro prima che venga raffinato e diventi la tipica farina bianca. Pasta integrale fredda, per mangiare un buon piatto che reagala tanti benefici alla salute e senza troppi rimorsi. (Informazione Oggi)

Ecco come mai Benedetta Rossi ha avuto un ennesimo litigio con il marito e in che modo il lavoro è in parte responsabile. Benedetta Rossi: un impegno dopo l’atro. Il successo di Benedetta Rossi sembra non avere fine: ogni suo progetto dà grandi risultati e la food blogger si è ormai innegabilmente affermata nel mondo della cucina, di internet, della televisione e anche dell’editoria (INRAN)

Benedetta Rossi duro litigio con il marito Marco: “Non abbiamo fatto pace” | Video

Questa volta Benedetta Rossi ha confessato che è in forte ansia Benedetta Rossi ha rivelato a tutti che sta vivendo queste ore con molta ansia rivelando il motivo di questo suo particolare stato. (DonnaPress)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta). Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta). Ma a spiegare cosa è successo è la stessa food blogger “(…) Ho litigato con Marco e, come dico io, ci siamo ‘rappaciati’ (Formatonews)

Nuovo momento di crisi per Benedetta Rossi e Marco Gentili, la food blogger ha ammesso di aver litigato con il marito e non solo… l’uomo ha deciso di lasciare momentaneamente casa e i fan della coppia sono già in allerta. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr