Juve-Danilo, accordo per la risoluzione: andrà al Napoli dopo lo scontro diretto del Maradona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il matrimonio tra il Napoli e Danilo s'ha da fare. Non adesso ma a fine mese. Esattamente dopo lo scontro tra Napoli e Juventus in programma per il 25 gennaio al Maradona. È la condizione posta da Giuntoli che, svela Il Mattino, avrebbe trovato un accordo con il brasiliano per la rescissione del contratto. L'ex City, pur di lasciare la Vecchia Signora dopo che è stato posto fuori rosa, avrebbe rinunciato alla buonuscita e una serie di premi come richiesto dai bianconeri. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Danilo: la trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano entra nelle sue fasi decisive e Danilo si avvicina al Napoli La risoluzione contrattuale con la Juventus potrebbe essere... (Virgilio)
Nella giornata di oggi, racconta Sky Sport, sono andati in scena i primi dialoghi fra i legali della Juventus e l'entourage di Danilo, difensore che da oltre una settimana è ai margini della rosa bianconera per ragioni di scelte di mercato. (TUTTO mercato WEB)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Si sta ragionando sulla formula di uscita di Danilo, ma la Juve non molla per il momento sulla questione dell’indennizzo, giustamente in piena ragione anche contrattuale". (Tutto Juve)
Sono iniziati i primi contatti tra i legali bianconeri e l’entourage del giocatore per discutere e trovare l’intesa per risolvere il contratto del brasiliano, ufficialmente fuori dal progetto tecnico della Juve dallo scorso 30 dicembre. (Sky Sport)
Danilo si avvicina al Napoli, con la trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano che entra nelle sue fasi decisive. La risoluzione contrattuale con la Juventus potrebbe essere formalizzata a breve. (GianlucaDiMarzio.com)
L’ex capitano aspetta il via libera per cambiare squadra e raggiungere il Napoli. Su Gazzetta si parla del mercato della Juventus. (Tutto Juve)