Numeri del contagio Covid in città sempre più bassi, solo due nuovi casi: 19 guariti

quotidianodigela.it SALUTE

Nelle ultime ventiquattro ore, in base ai dati Asp, sono due i nuovi casi, a fronte di diciannove guariti.

Un paziente gelese è stato ricoverato in degenza ordinaria.

Si riduce costantemente il numero dei positivi in città (ora sono 153) e la linea del contagio da Covid è praticamente ferma.

L’unico decesso è quello di un positivo al Covid di Caltanissetta

(quotidianodigela.it)

Su altri media

Negli ospedali, come accade di norma all’indomani del fine settimana, le dimissioni sono state solo 2 mentre i nuovi ricoveri sono stati 13 I casi recenti fra bambini e ragazzi in età scolare sono 8, compresi 1 bambino tra 0 e 2 anni e altri 2 tra 3 e 5 anni. (TrentoToday)

Gli attualmente positivi presenti nel territorio comunale, ha comunicato il sindaco Presciutti, scendono a 35 161 i guariti, ma si sono verificati altri 10 decessi, che portano il totale a 993 dall’inizio della pandemia. (Gualdo News)

A livello regionale, l’aggiornamento vede quasi 1900 nuovi positivi in totale tra gli emiliano-romagnoli: aumentano i guariti (+1.325). Due nuovi decessi nel ferrarese dopo al tregua di domenica, due donne di 91 anni, alle quali si aggiungono altri 21 decessi nel resto dell’Emilia-Romagna. (Telestense)

Si registrano 37 guarigioni" (periodo di riferimento: dalle ore 14 del 21 febbraio alle ore 14 del 22 febbraio). Sono 86 i nuovi positivi al Covid nella provincia di Arezzo. (ArezzoNotizie)

Altre da Valsabbia. 22/02/2021 Uno per tutti, tutti per uno.in musica Al via a Villanuova sul Clisi un percorso di MusicoTerapia Orchestrale rivolto a gruppi familiari o di amici grazie al contributo della Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella (Valle Sabbia News)

Stessa sorte per una classe nel comune di Castel Sant’Elia, come già avvenuto in altri paesi limitrofi. Altri due ragazzini colpiti da coronavirus a Monterosi, dove tutte le scuole sono chiuse e il totale dei contagiati sale a 47 su una popolazione di circa 4.600 persone. (Il Messaggero)