Paolo Bonolis, brutte notizie: “È la soluzione migliore”

Paolo Bonolis, brutte notizie: “È la soluzione migliore”
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Paolo Bonolis andrà comunque in onda nella prima serata di marzo, ma non con puntate inedite ma con le repliche

Paolo Bonolis è pronto a tornare in onda in prima serata su Canale 5 ma per ora Mediaset ha deciso di slittare Avanti un altro. Brutte notizie per i fan di Avanti un altro.

Avanti un altro di Paolo Bonolis slitta ancora. L’unica cosa certa per ora è che Avanti un altro è slittato e che al suo posto torna Ciao Darwin (Leggilo.org)

Ne parlano anche altre testate

Gerry Scotti sostituito, torna Bonolis. Cosi proprio per lo Zio Gerry potrebbe essere arrivato il momento di deporre le armi e riposare. Per Canale 5 si prepara una svolta che riguarda Gerry Scotti ed il ritorno di Paolo Bonolis (kronic)

Il programma di Paolo Bonolis con Luca Laurenti sarebbe dovuto partire già in autunno, subendo poi uno slittamento di qualche mese. Le ultime da Mediaset fanno infuriare i fan di Paolo Bonolis, che subisce un ennesimo ritardo per Avanti un altro: ecco cosa è successo. (CheNews.it)

“Ho temuto che stesse per lasciare Mediaset visto che non compare in televisione da tanto tempo” Ne parla Maurizio Costanzo. In risposta ad una lettrice del settimanale “Nuovo“, Maurizio Costanzo ha parlato di Paolo Bonolis e del timore che ha avuto per lungo tempo sul suo allontanamento apparente dalla tv italiana. (SoloDonna)

Paolo Bonolis allontanato dal funerale di Gigi Proietti: scoperta la verità

Ma Bonolis avrà comunque cinque prime serate con “Ciao Darwin Story”, il meglio del fortunato show antropologico del conduttore di “Avanti un altro!”. “Avanti un altro!” condotto da Paolo Bonolis tornerà su Canale 5 dall’8 marzo. (SoloDonna)

Non sarebbe una bella notizia per molti fan dell’amato maestro di Canale 5: la spalla di Paolo Bonolis, Luca Laurenti, è passato all’altra sponda? Negli ultimi giorni sta circolando un gossip che potrebbe mettere in crisi i fan di Canale 5. (DonnaPress)

Qualche mese fa il conduttore è finito al centro di una polemica che ha riguardato la morte dell’indimenticato Gigi Proietti. “Ma secondo voi potrei mai allontanare Paolo dal funerale di Proietti? (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr