Ferrari J50: la fuoriserie che celebra il Giappone

Una nuova roadster concepita e realizzata sulla base della 488 Spider, tanto ricercata ed esclusiva da essere prodotta in soli 10 esemplari. E' questo il biglietto da visita della Ferrari J50, svelata in Giappone dalla Casa di Maranello. Il velo sulla ... (TuttoMotoriWeb.com)

Su altre testate

Creata dal reparto Progetti Speciali, è stata disegnata dal Centro Stile a Maranello. (LaprovinciadelSulcis)

Per festeggiare i suoi primi cinquant'anni di presenza commerciale in Giappone, Ferrari ha presentato presso il National Art Center di Tokyo un nuovo modello in serie limitatissima: la J50. (CittaCorriere)

Disegnata dal Centro Stile di Maranello, nasce sulla base della 488 Spider ed è alimentata da una nuova versione del V8 da 3.9 litri in grado di erogare una potenza di 690 CV (contro i 670 della versione standard): il motore che ha vinto l ... (CataniaTopNews)

Rispetto al V8 di serie della 488 GTB, la powertrain della 488 ... (DailyCatania)

Ma intanto a Maranello è stato deciso di celebrare degnamente i cinquant'anni di presenza in Giappone, un mercato ricco e ... (Il Messaggero)

E che a Fiorano batte LaFerrari ibrida | Corriere TV CONTINUA A LEGGERE » ... Nel 2017 il campionato riservato ai piloti del Cavallino compie 25 anni. (Corriere della Sera)