Torino, ora sei da Juric

Torino, ora sei da Juric
Torino Granata SPORT

Jacobelli è un giornalista ed è

In ballo tra Toro e Fiorentina, l'abbiano scritto anche noi perfhé era vero.

Poi alla fine Riccardo. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Per la terza giornata del campionato di Serie A, sfida tutta granata tra il Torino di Juric e la Salernitana di Castori. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! FORMAZIONI UFFICIALI TORINO-SALERNITANA. (CalcioMercato.it)

La neopromossa allenata da Castori, infatti, proviene da tre sonore sconfitte e per questo motivo, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la dirigenza si starebbe guardando intorno. Salernitana Castori – Dopo le prime tre giornate di Serie A inizia a delinearsi una prima classifica. (Europa Calcio)

Ai cori e applausi dai tifosi, il tecnico ha risposto con calma: “E’ presto, sarebbero meglio a fine anno: vorrebbe dire che abbiamo fatto una bella stagione” Dal mercato sono arrivati giocatori che possono darci una grande mano come Zima, Praet, Brekalo e Pobega“. (CalcioMercato.it)

La Gazzetta dello Sport: "Toro al decollo"

Dopo tanti anni è tornata in A la squadra campana che però è in netta difficoltà e ora Castori rischia l’esonero nella Salernitana che pensa al sostituto. Esonero Castori, la Salernitana valuta. La Salernitana pensa all’esonero di Fabrizio Castori dopo le prime tre giornate di Serie A. (Stop and Goal)

“Zima è un ragazzo del 2000 ma con una esperienza importante. Torino, Juric promuove Zima. I compagni, ma anche gli avversari, hanno certamente aiutato il numero 6 nel giorno dell’esordio: la Salernitana si è vista raramente in avanti e Zima non ha dovuto ricorrere agli straordinari. (Toro.it)

Poi alla fine Riccardo. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. In ballo tra Toro e Fiorentina, l'abbiano scritto anche noi perfhé era vero. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr