Alto Adige, bambino marocchino di 7 anni morto per malore improvviso a scuola dopo l'ora di pattinaggio, disposta autopsia

Alto Adige, bambino marocchino di 7 anni morto per malore improvviso a scuola dopo l'ora di pattinaggio, disposta autopsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Choc in Alto Adige in una scuola di Brunico dove un bambino marocchino di 7 anni è morto per un malore improvviso. Era appena finita la lezione di educazione fisica: dopo l'ora di pattinaggio il bambino ha accusato dei giramenti di testa prima di crollare a terra e perdere la vita. Nel giro di pochi minuti il bambino è stato raggiunto dal medico d'urgenza e portato all'ospedale di Brunico, dove però è deceduto nonostante tutti i tentativi di rianimazione. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La tragedia, segnalato dal quotidiano Dolomiten e ripresa dall'Ansa, si è consumata mercoledì, quando il piccolo, figlio di migranti, ha iniziato a sentirsi male dopo circa un'ora di attività fisica con i compagni di classe. (Oggi Treviso)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO Un bambino di sette anni è morto mercoledì nella scuola elementare di Villa Ottone, in val Pusteria, dopo un malore accusato al termine dell’ora di pattinaggio. (tviweb)

La tragedia mercoledì a Villa Ottone, quando il bambino, dopo un'ora di pattinaggio, ha accusato giramenti di testa prima di crollare a terra (Adnkronos)

Muore a 7 anni dopo un malore a scuola in Alto Adige

Mercoledì a Villa Ottone si è verificata una tragedia quando un bambino di sette anni, figlio di migranti marocchini, ha accusato giramenti di testa dopo un’ora di pattinaggio con la sua scuola, per poi crollare a terra. (Nordest24.it)

Ayoub, il bambino di 7 anni, morto mercoledì all'ospedale di Brunico dopo un malore a scuola a Villa Ottone, in val Pusteria, è deceduto per una patologia pregressa. Lo apprende l'ANSA. (Gazzetta di Parma)

La tragedia - scrive il quotidiano Dolomiten - si è verificata mercoledì, quando il bambino, figlio di migranti marocchini, dopo un'ora di pattinaggio con i compagni di classe ha accusato giramenti di testa, prima di crollare a terra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)