Fantacalcio: Silvestri all'Udinese, si potrà puntare sul portiere?

Fantacalcio: Silvestri all'Udinese, si potrà puntare sul portiere?
Fantacalcio ® SPORT

Marco Silvestri nelle ultime due stagioni si è messo in evidenza in Serie A con la maglia dell'Hellas Verona, che ha indossato anche in Serie B nella stagione 2018/19.

Alla fine il portiere di Castelnovo ne' Monti (provincia Reggio Emilia) ha scelto il Friuli come nuova tappa professionale, al via l'avventura con la maglia dell'Udinese di mister Gotti

L'estremo difensore, classe 1991, ha ben figurato in A, grazie anche alla difesa scaligera ben organizzata da mister Juric (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco Silvestri ha firmato il contratto con l'Udinese. Marco Silvestri ha firmato poco fa il contratto con l'Udinese. Il giocatore si aggregherà in serata ai suoi nuovi compagni a Sankt Veit (TuttoUdinese.it)

Le parole di Silvestri. Il classe '91, tramite un' Instagram Story pubblicata sul profilo ufficiale della società, ha voluto salutare i suoi nuovi tifosi. L'ex giocatore dell'Hellas Verona, Il classe 2002, prima di mettersi in viaggio verso l'Austria, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi. (Mondo Udinese)

Avrò per sempre il Verona e i suoi tifosi nel mio cuore, conservo nel mio cuore ricordi indelebili che porterò con me per sempre Il classe '91 ha voluto salutare con un post sui suoi profili social la sua vecchia squadra, l'Hellas Verona: "È difficile lasciare la mia seconda casa, ma la vita riserva delle opportunità, che per il bene di tutti vanno colte. (TuttoUdinese.it)

Udinese, ecco Silvestri: il video con l'arrivo del neo portiere nel ritiro di St. Veit

21 Luglio 2021. Udinese, ecco Silvestri. E’ Marco Silvestri il nuovo portiere dell’Udinese. Portiere di esperienza anche internazionale, Silvestri è stato uno dei migliori estremi difensori della Serie A nelle ultime due stagioni e rappresenta, così, per l’Udinese un rinforzo di grande spessore. (Sportal)

Durante questo percorso, ricco di soddisfazioni sportive, il club gialloblù ha accompagnato la crescita di Marco fino al raggiungimento della prima convocazione con la Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini, arrivata a ottobre 2020. (Calcio Hellas)

Udinese, ecco Silvestri: il video con l'arrivo del neo portiere nel ritiro di St. Veit. vedi letture. Marco Silvestri è arrivato nel ritiro di St. Veit. Ecco il video dal profilo Twitter ufficiale del club: (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr