Dakar 2025, Van Beveren è primo ma vince Benavides
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Troppo veloce Adrian Van Beveren! Troppo veloce Daniel Sanders! Troppo, in un tratto in cui era imposto un limite di velocità, motivo per cui il primo è stato penalizzato di 4’ e l’australiano, che il limite l’avevo superato tre volte, di 8’. Così il francese della Red Bull KTM ha visto sfumare la vittoria conquistata sul campo ed è sceso al secondo posto, mentre al primo è salito Luciano Benavides. (inSella)
La notizia riportata su altri giornali
Un ultimo sforzo prima del giorno di pausa: questa è stata la quinta tappa della Dakar 2025 che si è disputata nella sesta giornata di gara. I piloti quest’oggi hanno percorso il tragitto – relativamente breve – che li ha condotti da AlUla fino ad Ha’il, dove i motori verranno rimarranno spenti per tutto il venerdì. (P300.it | Motorsport Media)
(Adnkronos) – “Oggi è il giorno di riposo ed è il giorno dei primi bilanci. Certamente non sta andando come volevo andasse ma l’ambizione di essere all’altezza di una gara come questa è fondamentale per reggere lo sforzo della preparazione e degli allenamenti”, inizia così il diario giornaliero di Iader Giraldi, che sta correndo nella Dakar rally, in scena in Arabia Saudita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nella classifica generale, ancora provvisoria, l'australiano Daniel Sanders (Ktm) rimane comodamente in testa con 7'2'' di vantaggio sullo spagnolo Tosha Shareina (Honda) e 17'48'' sul botswaniano Ross Branch (Hero). (Quotidiano Sportivo)
Circa 200 delegati di tutte le redazioni Rai si ritroveranno per eleggere il nuovo esecutivo che guiderà il sindacato per i prossimi tre anni. In palio ci sono anche i posti nelle varie commissioni. (Il Giornale d'Italia)
La quinta frazione della Dakar 2025 tra le auto, da Alula ad Hail di 428 km di speciale, ha sorriso a una vecchia volpe come Nasser Al-Attiyah. Il pilota qatariano della Dacia ha messo a frutto le sue grandi qualità di navigazione e fatto vedere perché nel proprio palmares ci sono cinque affermazione nel rally raid più famoso del pianeta. (OA Sport)