PESSINA, Fantacalcio? Per noi un secondo lavoro

Firenze Viola SPORT

Matteo Pessina, centrocampista dell'Atalanta, ha risposto ad alcune domande dei lettori di gazzetta.it durante una diretta Instagram con la redazione della rosea.

Però ci sono fantallenatori davvero duri, che mi scrivono tutti i giorni: è quasi un secondo lavoro per noi"

Conciliare l'Università e la carriera nel calcio: "Non è facile, ma abbiamo anche tanti tempi morti e li sfrutto per studiare". (Firenze Viola)

Su altre fonti

L’Atalanta non ha bisogno di vendere e non ha nessuna intenzione di cedere un giocatore che piace a tanti, Milan in primis Tra tante intuizioni e ottime prestazioni, Pessina ha convinto sempre di più risultando spesso decisivo: anche sabato scorso ha servito a Muriel il pallone del vantaggio. (Calcio Atalanta)

Il suo contratto è blindato fino al 30 giugno 2024, ma la scadenza potrebbe essere ulteriormente ritardata, come capitò un anno fa quando, di questi tempi, la scadenza era fissata al 30 giugno 2023, come ricorda TuttoSport. (Calciomercato.com)

Gli uomini di Gian Piero Gasperini potrebbero giocare con il 4-2-3-1 visto nelle ultime due uscite contro Verona e Udinese Sarà un posticipo domenicale da vivere tutto d’un fiato. (Viola News)

Scampato alla positività al Coronavirus a differenza del compagno (anche) di Nazionale Pessina, il difensore italo-brasiliano celebrato sul profilo Instagram del club. Aggiungendoci, nel post, due segnali di divieto d’accesso (Calcio Atalanta)

a positività di Pessina costringerà Gian Piero Gasperini a fare a meno di lui certamente per la trasferta di Firenze, i passi successivi saranno scanditi dalle indicazioni della ASL di competenza: il giocatore sarà costantemente monitorato e non resta che attendere la sua negativizzazione per poterlo rivedere tra i convocati. (Tutto Atalanta)

La Juventus programma il prossimo calciomercato estivo e apparecchia la beffa per uno dei principali obiettivi rossoneri: accelerata e colpo da affiancare a Ronaldo. Dopo la bella vittoria sul Napoli, per la Juventus di Pirlo è già tempo di pensare alla sfida contro il Genoa. (Calcio mercato web)