PESSINA, Fantacalcio? Per noi un secondo lavoro

PESSINA, Fantacalcio? Per noi un secondo lavoro
Altri dettagli:
Firenze Viola SPORT

Matteo Pessina, centrocampista dell'Atalanta, ha risposto ad alcune domande dei lettori di gazzetta.it durante una diretta Instagram con la redazione della rosea.

Però ci sono fantallenatori davvero duri, che mi scrivono tutti i giorni: è quasi un secondo lavoro per noi"

Conciliare l'Università e la carriera nel calcio: "Non è facile, ma abbiamo anche tanti tempi morti e li sfrutto per studiare". (Firenze Viola)

Su altre fonti

Niente Milan e strani pensieri fanno arrivare da Zingonia, perchè Pessina vestirà ancora a lungo le tinte nerazzurre Un anno fa - riporta il quotidiano torinese - era già stato prolungato di un anno e questa opzione potrà ulteriormente essere esercitata. (Tutto Atalanta)

Il futuro di Matteo Pessina sembra essere lontano dal Milan. Leggi anche:. Calciomercato Milan – Pessina blindato dal prolungamento di contratto. Come riporta Tutto Sport nella sua edizione odierna, l’Atalanta non è affatto disposta a privarsi del suo trequartista Matteo Pessina. (MilanLive.it)

Sarà un posticipo domenicale da vivere tutto d’un fiato. A Firenze i nerazzurri dovranno fare a meno di Matteo Pessina, ai box causa Covid: per prendere il suo posto se la giocano Ilicic, Malinovskyi e Pasalic. (Viola News)

L'Atalanta tiene lontano il Milan: Pessina blindato fino al 2024

Secondo quanto scritto da Tuttosport, Matteo Pessina, centrocampista dell'Atalanta, potrebbe tornare al Milan nella prossima stagione. Prende sempre più piede l'ipotesi di un ritorno di Matteo Pessina al Milan. (Pianeta Milan)

L’Atalanta ha già blindato il suo gioiello Pessina è uno dei gioielli dell’Atalanta che ha già blindato il calciatore così da evitare possibili assalti di altre squadre. Nei giorni scorsi si è sparsa la voce di un interessamento del Milan per Matteo Pessina. (MilanNews24.com)

20 L'Atalanta ha deciso di puntare tutto su Matteo Pessina , il centrocampista brianzolo che tra due settimane spegnerà 24 anni, strappandolo alle pretendendti del mercato, il Milan su tutte. Il suo contratto è blindato fino al 30 giugno 2024, ma la scadenza potrebbe essere ulteriormente ritardata, come capitò un anno fa quando, di questi tempi, la scadenza era fissata al 30 giugno 2023, come ricorda TuttoSport. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr